Debby ColorPLAY Blue Ray e Chameleon, la nostra recensione

Debby ColorPLAY Blue Ray e Chameleon, la nostra recensione

Basta uno sguardo per accorgersi di quante novità si siano aggiunte alla famiglia di smalti colorPLAY di Debby, il marchio giovane , dinamico e contemporaneo del gruppo Deborah.

Fra queste vi è la serie di smalti Blue Ray, che puntano tutto sul colore ad alta definizione, poi la serie Chameleon, per chi ama gli smalti cangianti. Occhio a non farveli scappare, sono tutti in edizione limitata!

Ve ne diamo un assaggio con i colori che ci sono stati gentilmente inviati da provare per voi, recensiti dalle nostre Valentina e Maria Chiara.

ColorPLAY BLUE RAY n. 228 Green Vision

Green Vision è un verde bosco intenso e dal finish metallizzato, caratterizzato da una bella brillantezza. Già alla prima passata si ottiene un risultato impeccabile grazie all’elevata pigmentazione. Nonostante il finish metallico, il colore risulta elegante e portabile.

ColorPLAY CHAMALEON n. 229 Golden Chrome

Golden Chrome è uno smalto a base dorata con riflessi rosa antico e verde oliva. A seconda di come lo smalto viene colpito dalla luce, emergeranno più o meno intensamente i diversi colori, mescolandosi all’oro di fondo. Molto buona la formula dello smalto che permette di stenderlo senza problemi e di ottenere un colore pieno e brillante in due passate.

ColorPLAY CHAMALEON n. 230

[ad#syd250]

Non appena ho indossato questo smalto ho capito che non si trattava assolutamente del solito blu. Il suo colore è infatti un bell’indaco intenso, raro da trovare nei range di molti brand. Ha un finish estremamente metallizzato e molto lucido, oserei dire “a specchio”, che sotto la luce rivela dei riflessi azzurri e violacei. E’ una tonalità sicuramente d’effetto, perfetta per dare un tocco originale ad un outfit invernale, bella sia sulle unghie lunghe che su quelle corte.

Ha una buona consistenza ed è facile da stendere, tuttavia, ad una prima passata, risulterà parecchio trasparente e ne occorrerà una seconda per ottenere l’effetto pieno che vedete in foto.

Vi ricordo che ciascun ColorPLAY costa 4,90 €.

Avete trovato il vostro preferito? Fateci sapere cosa pensate di questi smalti, vi aspettiamo anche sulla nostra pagina facebook!

Categorie Debby, Review, Smalto

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *