Pupa Milano – Anteprima Palette Pupart in 4 varianti

Pupa Milano – Anteprima Palette Pupart in 4 varianti

Chi segue la fan page su Facebook di Pupa Milano non può essersi fatta sfuggire questa succosa novità, ma per le più distratte annunciamo l’uscita di 4 fantastiche palette nelle profumerie dedicate al brand nel mese di Dicembre, un perfetto regalo di Natale!

“9 ombretti dai colori perfettamente coordinabili tra loro proposti in quattro finish – iridescente, perlato, satinato e matt – che ti permettono di creare con estrema facilità il look per ogni occasione: ‘basic’, chic, smoky e glamour.

La texture ultra morbida e fondente permette di sfumare i colori in modo impeccabile, da vero make up artist!”

Ecco le varianti, decisamente per tutti i gusti:

Ma il meglio deve ancora venire: il prezzo di queste palette sarà di soli 22, 90 €, a nostro parere assolutamente competitivo!

Qual’è la vostra preferita?

 

Fonte: Pupa Milano Facebook Fan Page

Categorie Anteprime, Palette, Pupa

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *