Ready to Wear Spotlight Zona Occhi su HSE24

Ready to Wear Spotlight Zona Occhi su HSE24

Carissime lettrici,

avete mai fatto TV Shopping? Io, seppur enormemente tentata, non avevo mai avuto il coraggio.
Pensavo che i prodotti non fossero così performanti come vengono solitamente descritti. Si sa che il venditore esalta sempre la sua merce pur di vendere.

Per questo, appena mi si è prospettata la possibilità di provare dei prodotti venduti su HSE24 (canale 37 del digitale terrestre), non me la sono fatta scappare ed ho subito richiesto il set Ready To Wear Spotlight Zona Occhi.

[ad#lalla250]

Ready to Wear è una linea di cosmetici professionali creata da Philippe Chansel. Cosmetici di alta qualità, con i quali ogni donna può truccarsi nel modo che più le piace e con il massimo della qualità. Venti anni di esperienza hanno portato Philippe Chansel a creare una linea di cosmetici che potesse accontentare tutta la vanità delle donne ed esaltare la bellezza del loro viso. Le collaborazioni con artisti di fama mondiale hanno portato Philippe Chansel a comprendere a fondo i desideri di tutte le donne e realizzare una linea che potesse soddisfare tutte le loro esigenze. Per una donna che ama sentirsi bella ed affascinante c’è la linea Ready to Wear che comprende ombretti, fondotinta, ciprie, mascara, terra, rossetti, lucidalabbra e tutto l’occorrente per un trucco davvero al top.

Il set si compone di:

1 Ombretto
2 Mascara
1 Lash Extension

E adesso recensiamo uno alla volta i prodotti che compongono questo set:

BAKED EYESHADOW – Spiced Up

L’ombretto è il prodotto che più ho amato di questo set. Dato il lungo periodo di prova che mi sono concessa, ho avuto modo di provarlo in moltissime occasioni, senza mai rimanerne delusa.
Il packaging è semplice e forse non rende merito all’alta qualità del prodotto. Tuttavia, nel complesso, risulta gradevole e pratico. Al suo interno troviamo un tris di ombretti dalle tonalità neutre, per un totale di 2,5 grammi.
Il primo a sinistra è un color rame chiaro, quello al centro un dorato (che può anche essere utilizzato come illuminante) e l’ultimo un marrone/bronzo.
I primi due presentano dei microglitter all’interno, mentre il terzo ha un finish metallico.
Le combinazioni di trucco che potrete realizzare sono innumerevoli, spaziando da un trucco leggero e delicato ad uno smoky marrone.
Pur trattandosi di ombretti cotti, la pigmentazione, la scrivenza e la durata sono ottime, anche da asciutti.
Ma ciò che più colpisce di loro, è l’elevata luminosità che conferiscono allo sguardo. Spiced Up, infatti, è il mio più valido alleato la mattina, quando mi ritrovo con lo sguardo spento ed appesantito, ma anche nelle grandi occasioni, in cui esigo un aspetto naturalmente radioso ed elegante.
L’ombretto perfetto insomma! Facile da portare ovunque, adatto ad ogni occasione ed affidabile!

MASCARA DESIGNER VOLUME LASH

Il primo dei due mascara promette ciglia folte e voluminose, grazie al suo speciale applicatore in silicone, in grado di “acchiappare” anche le ciglia più corte e donare loro un meraviglioso effetto ultra-volume.
Mi è piaciuto talmente tanto che lo utilizzo spesso anche da solo perché, nonostante non sia uno dei mascara più volumizzanti che abbia mai provato, è di un bel nero intenso.

MASCARA DESIGNER POWER LASH

Il secondo mascara, grazie alle setole fitte e di diverse lunghezze e ad una formulazione più corposa, permette di incurvare ed allungare ogni singola ciglia.
Questo è il prodotto che mi è piaciuto meno perché non lo trovo all’altezza degli altri. A dirla tutta, mi sembra piuttosto inutile dato che non allunga né incurva più di quanto non abbia già fatto il precedente.

LASH EXTENSION

Le fibre sono contenute in un contenitore in vetro, con applicatore piatto. Sono di colore grigio scuro e fanno un po’ impressione perché sembrano cumuli di polvere 🙂
Sono molto piccole e sottili, quindi l’effetto finale risulterà nel complesso abbastanza naturale.
Durante l’applicazione alcune cadranno sul viso, ma basta passarci su un pennello per “spazzarle” via. E, se ben applicate, si appiccicheranno alle vostre ciglia, senza cadere nell’arco della giornata.

Modo d’uso: Dopo aver applicato l’ombretto, iniziate ad applicare i restanti prodotti seguendo i vari step
pplicare l’ombretto sulla palpebre, poi mascara Volume, lasciare asciugare e applicare mascara Power per definire la forma delle ciglia ed applicare ancora umido le fibre di lash extension, riapplicare il mascara per sigillare lash extension
Step 1: Iniziare ad applicare il mascara Volume un occhio per volta e lasciate asciugare
Step 2: Applicare il mascara Power per definire la forma delle ciglia
Step 3: Applicare Lash Extension prima che il mascara di asciughi
Step 4: Riapplicare un secondo strato di mascara per fissare le fibre alle ciglia
Et voilà, avete ottenuto il ricercatissimo effetto ciglia finte!

Termino questa piacevole review ringraziando HSE24 per avermi fatto conoscere questi ottimi prodotti e per avermi tolto qualche riserva sul TV Shopping 🙂


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *