Idee regalo Natale 2012: Luxury Bath and Body Set di Mitchell and Beach su beautyaholicshop

Idee regalo Natale 2012: Luxury Bath and Body Set di Mitchell and Beach su beautyaholicshop

Il brand inglese Mitchell and Peach amplia il range con il nuovo scrub alle Mandorle Dolci e Palmarosa

Se avete amato la lussuosa texture della Body Cream e l’ avvolgente profumo del Bath Oil, non potrete fare a meno dell’ ultimo nato in casa Mitchell and Peach: il Kentish Cobnut Scrub.
La finissima polvere di Gusci di Nocciola raccolta nelle campagne del Kent, ne costituisce la base esfoliante, mentre gli oli di Cocco, Mandorle Dolci e Palmarosa, ammorbidiscono e nutrono il derma. L’estratto di Ylang Ylang riequilibra la cute e stimola il ricambio cellulare, mentre lo Zucchero biologico, ricchissimo di acido glicolico, idrata e protegge la pelle.

[ad#silvia250]
Nella speciale miscela made in UK, non potevano mancare il miele organico, proveniente dagli alveari della tenuta Mitchell nel Kent, tonificante e rassodante e il delicato profumo naturale creato dal “naso” inglese Arthur Phillips che contraddistingue tutta la linea da bagno.
Tutti i prodotti Mitchell and Peach sono completamente naturali e miscelati in maniera artigianale, usando solo i migliori ingredienti ecosostenibili.
Senza Parabeni, Oli minerali, Solfati, nè Fragranze artificiali. Totalmente Cruelty Free.

E per le festività natalizie è nato il Luxury Bath and Body set: una speciale Gift Box, lussuosa ed elegante, contenente la sensuale e avvolgente Body Cream e il nutriente Bath Oil.

Da regalare a chi ami.
Visita www.beautyaholicshop.com per conoscere tutti i prodotti della linea Mitchell and Peach.

 


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *