Caudalie serum sos desalterant per pelli secche – La recensione

Caudalie serum sos desalterant per pelli secche – La recensione

Pelle secca? Arriva Caudalie con il suo siero SOS per pelli secche.

Ho ricevuto grazie a Caudalie questo siero per il viso: le modalità di applicazione in realtà prevedono che il siero vada applicata tutti i giorni al mattino e alla sera non solo sul viso, ma anche sul collo.

[ad#silvia250]

Il siero andrebbe applicato prima della normale crema viso.

Ho provato questo siero per un periodo prolungato insomma fino a finirlo: la durata del flacone 30ml è di circa 2/3 mesi, ne basta veramente poco per applicarlo quindi diciamo che si ammortizza benissimo il prezzo.

Contenuto in un flacone classico con misuratore a spray, il siero di Caudalie si è rivelato un vero toccasana per la pelle secca, sia durante la fine dell’estate sia durante i primi freddi. Una consistenza semi-densa di colore chiaro che è di facile assorbimento, vi darà istantaneamente una sensazione di elasticità e idratazione della pelle. Con il passare del tempo, utilizzandolo ogni giorno noterete un miglioramento nella secchezza della vostra pelle, ma anche una bella luminosità.

Il prezzo intero, ovvero non scontato del siero, si aggira intorno ai €30,00, ma se girate un po’ sia online che nelle farmacie o profumerie sono certa che troverete qualche offerta, perchè io ne ho vista più di una in giro.

Un buon prodotto, ideale per la continua esigenza di idratazione della pelle secca.

Categorie Caudalìe, Review

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Mybeautyweek
    Rispondi novembre 10, 22:57 #1 Mybeautyweek

    Mi incuriosisce questo prodotto…l’inci é privo di alcool?

  2. Marialuisa
    Rispondi novembre 11, 09:47 #2 Marialuisa

    luminosità! proprio quello che manca alla mia pelle arida

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *