TWO Magazine – la nuova rivista beauty on-line delle sorelle Pixiwoo!

TWO Magazine – la nuova rivista beauty on-line delle sorelle Pixiwoo!

Qualunque make-up addicted che abbia un po’ di dimestichezza con il mondo di Youtube e con l’inglese, conoscerà le fantastiche sorelle Pixiwoo, ovvero Sam e Nic, makeup artists britanniche che vantano anni di esperienza nel settore, corsi aperti ogni anno (i cui posti vanno subito a ruba!) e, naturalmente, centinaia di tutorial sul tubo.

La novità lanciata questo autunno dalle due sorelle è TWO Magazine, una rivista dedicata al mondo della bellezza e del make-up. L’abbonamento al magazine è assolutamente gratuito, e ogni uscita sarà consultabile on-line da qualsiasi parte del mondo!

Il primo numero, uscito il primo ottobre 2012, contiene tantissimi articoli e contenuti multimediali esclusivi. Sfogliandone le pagine virtuali, troviamo i prodotti must del mese, i trend che vedremo durante la stagione e i tutorial per realizzarli, interviste a make-up artists, consigli, tantissime foto, e persino un inserto sulla tecnologia!

Il secondo numero è già on-line dal primo di novembre ed è anch’esso consultabile world-wide.

Per abbonarvi e leggere la rivista (in inglese) andate a questo link: http://two-magazine.com/

Categorie News

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *