Teal Leopard Nails – Nail Art Tutorial

Teal Leopard Nails – Nail Art Tutorial

Ho sperimentato per la prima volta la nail art leopardata, prendendo spunto da un’immagine trovata in internet! Secondo me è una decorazione piuttosto semplice da realizzare ma d’effetto! Ecco come l’ho realizzata.

Prodotti Utilizzati:

OPI Suzi Says Feng Shui

Revlon Gold Coin

Dolce&Gabbana Chocolate

Base e Topcoat

Dotter

Dopo aver applicato e lasciato asciugare la base, ho steso a monocolore un color teal come Suzi Says Feng Shui di OPI su mignolo e indice, uno smalto oro come Gold Coin di Revlon sulle altre unghie.

Una volta che il colore è asciutto procedo alla realizzazione del disegno a leopardo al di sopra della base dorata: comincio realizzando delle piccole macchie con il color teal (4 su anulare e medio, 5 sul pollice) in modo casuale.

Successivamente con un marrone scuro, io ho utilizzato Chocolate di Dolce&Gabbana, e con l’ausilio di un dotter dalla punta sottile, completo le macchie, disegnando dei piccoli tratti sopra quelle precedentemente fatte con l’azzurro, oltre ad altri sopra la base dorata.

Sopra la base azzurra applico invece due microperle dorate, partendo dal centro della base dell’unghia. Completo la nail art con una passata di topcoat lucidante (ne faccio due dove ci sono le microperle per fissarle bene); io utilizzo come sempre il better than gel nails top sealer di Essence.

Questo è il risultato finale!

Avete mai provato a realizzare questa nail art?

Categorie Tutorial Nail Art

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Morgana_Insane Bazar
    Rispondi novembre 09, 14:41 #1 Morgana_Insane Bazar

    Ma sei stata bravissima!
    Morgana di insanebazar.com

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *