Neve Cosmetics: preview nuova collezione French Royalty

Dal 7 Novembre sarà disponibile sull’e-shop di Neve Cosmetics una nuova, golosissima collezione!

Si chiama French Royalty e trae ispirazione dalle corti francesi del 1700, dove i colori dominanti e maggiormente ostentati erano quelli dell’oro e dell’argento per gli occhi e del mauve sulle guance, in netto contrasto con un viso candido e di porcellana.

Scendendo nel dettaglio, la collezione è composta da 4 ombretti, 2 matite occhi e 2 blush, tutto rigorosamente vegan secondo la filosofia dell’azienda che, come sempre, riesce ad offrire prodotti originali e di qualità mantenendo un certo rigore etico.

Facendo coro al grande successo ottenuto nell’ultimo periodo, due degli ombretti sono duochrome, nascondono cioè due tonalità di colore differenti in un’unica polvere.

Scopriamoli subito!

Ombretto minerale Chateau

“Duochrome marrone malva con satinatura verde pistacchio. Il neutro sofisticato perfetto per i pigri pomeriggi a corte. Lipsafe e Vegan”.

Ombretto minerale Sang Bleu

“Duochrome con base violacea ed aristocratici riflessi color blu Francia acceso. Finish ricco e vellutato. Vegan”.

Ombretto minerale Versailles

“Oro brillante e luminoso con sottotono ambrato. Ispirato alla magnifica residenza di sua maestà Marie Antoinette, arricchisce lo sguardo di luce calda. Lipsafe e Vegan”.

Ombretto minerale Collier

“Un gioiello di luce fredda. Argento tridimensionale in base grigio chiaro, impreziosito da una lieve satinatura blu e mille glitter minerali color diamante. Lipsafe e Vegan”.

 

Biomatita occhi Corona/Silver

“Argento liquido e brillante, per guardare il mondo dall’alto in basso. Lusinghe di luce, diamanti e stelle. Vegan”.

 

Biomatita occhi Zaffiro/Indigo

“Blu zaffiro satinato, intenso, vibrante e sfumabilissimo. Colore di pietra preziosa e finish di velluto. Vegan”.

 

Blush minerale Noblesse

“Rosa mattone con satinatura lilla. Il colore della vanità, della capricciosa sfrontatezza aristocratica. Da declinare su guance e labbra. Lipsafe e Vegan”.

Blush minerale Boudoir

“Rosa pesca chiaro con delicata satinatura color malva. Il dolce fascino della sensualità nascosta. Vegan”.

Questa dunque la collezione, i prezzi non sono ancora disponibili ma noi ragazze di MakeUpWorld ce ne siamo letteralmente innamorate!

Qual’è il vostro prodotto preferito?


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *