Elf Makeup Remover Pen Recensione

Elf Makeup Remover Pen Recensione

Ci sono prodotti piccoli e semplici che possono rivoluzionare le nostre abitudini. Parlando di makeup uno degli accessori di cui non posso più fare a meno è la Makeup Remover Pen di Elf, una penna struccante che tengo sempre a portata di mano ogni volta che mi trucco.

Per me è come una bacchetta magica che in un attimo cancella gli errori di makeup (e a chi non capitano mai?). Toglie le macchie di mascara e le sbavature di rossetto, corregge linee di matita poco precise o troppo spesse, aggiusta le sfumature di ombretto troppo estese…

[ad#syd250]

In pratica è una penna con punta in feltro, precisa e rapida, che funziona su qualunque tipo di prodotto makeup. Non è eccessivamente unta ma è preferibile comunque asciugare la zona in cui è stata utilizzata tamponandola appena con una velina di carta o un cotton fioc, soprattutto quando sulla correzione è necessario ripassare l’ombretto, la matita o quant’altro.

E’ molto importante pulire sempre la punta dopo l’uso passandola su un fazzoletto di carta e sarà pulita in un attimo. Se manterrete questa abitudine la penna sarà sempre come nuova, anche dopo molti utilizzi.

Certo con il passare del tempo la punta si arrotonda sempre di più e diventa meno precisa (è del tutto normale visto che è in feltro) ma quando la vedrete molto consumata aspettate a buttare via la vostra penna! Basta estrarre la punta e reinserirla al contrario per poterla utilizzare ancora come appena comprata!

Per correggere gli errori di makeup esistono alternative casalinghe come il classico cotton fioc bagnato di struccante perciò pensavo che non avrei ricomprato questa penna. Mi sono poi ricreduta perchè l’ho trovata molto più funzionale e pratica del cotton fioc quindi ho deciso di tenerne sempre una a portata di mano.

Se avete intenzione di fare un ordine da Elf vi consiglio di non farvela scappare (la trovate fra i prodotti della linea Studio), per me è già diventata un must have di Elf!

Categorie Accessori, Elf, Review

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Marialuisa
    Rispondi novembre 04, 10:01 #1 Marialuisa

    ottimo! non credevo fosse così buona. io sbaglio sempre qualche cosina e mi trovo bene con i cotton fioc. ma questo prodotto sembra nato per me 😀

    • Laura_C_Iotti
      Rispondi novembre 04, 23:41 Laura_C_Iotti

      Anch’io sono una dall’errore facile perchè spesso vado di fretta e questa penna è stata una bella scoperta 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *