Kiko – Nail Lacquer 319 Tortora chiaro Review

Kiko – Nail Lacquer 319 Tortora chiaro Review

Se c’è qualcosa a cui non riesco a resistere, sono gli smalti! Se leggete i miei articoli, lo avrete capito. Quando vedo una nuance che mi attira o un colore che manca nella mia collezione, devo averlo.

Uno dei miei ultimi acquisti “unghierecci” è il 319 di Kiko, ovvero il Tortora chiaro. E’ un colore delicato, ma con del carattere. Un beige-marroncino con un lieve sottotono rosa.

Particolarmente adatto sia per l’autunno che per la primavera e ottimo anche come base per delle decori a contrasto (per esempio neri), essendo piuttosto neutro. Infatti, conto presto di utilizzarlo per provare a fare la mia prima newspaper nail art.

Lo smalto si stende facilmente e asciuga in tempi brevi, tuttavia saranno necessarie due passate (tre, se avete le unghie molto lunghe) per ottenere una coprenza totale.

Il packaging è il classico di Kiko, minimal, solido e funzionale.

Voi cosa ne pensate? Quali colori avete adocchiato per questa stagione? 🙂

Categorie KIKO, Review, Smalto

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Marialuisa
    Rispondi novembre 11, 13:21 #1 Marialuisa

    ho un dupe 🙂 lo shaka light dove ^^ hai ragione lo trovo perfetto come base per fare nail art

    • Maki
      Rispondi novembre 11, 19:23 Maki

      Già, sulle carnagioni chiare come la mia da solo non risalta molto. Ma con qualche decoro nero diventa carinissimo 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *