MAC Restless Lipglass

MAC Restless Lipglass

Proseguiamo la review dei prodotti MAC della collezione Style Seeker con un ligplass, Restless. Insieme ad un arancione intenso e un rosso, la collezione di MAC propone anche un color mattone molto interessante: Restless è un marrone rossastro con stupendi shimmer bronzati e ramati piuttosto evidenti. Un colore raffinato ma dai risvolti insoliti, trovo che sia un colore versatile e facilmente portabile. Personalmente lo trovo un bellissimo colore, non a caso è un lipglass che si può intonare perfettamente al mio amato Viva Glam VI, il mio primo rossetto di questo brand.

Per me è la prima esperienza con i ligplass di MAC, di cui invece adoro i rossetti, quindi le mie considerazioni possono essere ricondotte a questo specifico colore: Restless ha una consistenza piuttosto corposa, caratteristica che lo rende estremamente coprente e pigmentato. Nonostante ciò si stendono con facilità grazie anche all’applicatore in spugna.

La durata di Restless è veramente elevata molto elevata, dura senza problemi fino a 4 ore, ma ovviamente la consistenza sarà piuttosto appiccicosa sulle labbra.

Il packaging è sempre minimal, così come lo sono i prodotti della linea permanente: tubo trasparente con tappo nero lucido. La confezione contiene 5ml ed il costo è di circa 15€.

Avete avuto modo di provare i lipglass MAC?

Categorie Gloss, MAC, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Marialuisa
    Rispondi ottobre 29, 09:16 #1 Marialuisa

    ho un lipglass mac. colore divino, ma non lo reggo, troppo appiccicoso. peccato. anche questo è incantevole, ma non sono prodotti nati per me ><

    • Valentina
      Rispondi ottobre 29, 09:25 Valentina

      Immaginavo che fosse una caratteristica di tutti i lipglass! Onestamente anche io non sono una grande fan dei gloss, soprattutto con questa consistenza.. però per questo colore sopporto un po’! 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *