MAC – Fluidline “Dark Diversion” Review

MAC – Fluidline “Dark Diversion” Review

Uno dei prodotti più conosciuti di MAC è la sua linea dei Fluidline, ovvero eyeliner in gel dalla lunga tenuta. Qui su Makeupworld.it vi avevo già recensito Black Track (la colorazione nera); oggi invece vi parlerò di Dark Diversion, che mi è stato regalato durante l’evento di presentazione della collezione Style Seeker alla VFNO di Milano.

Dark Diversion è un borgogna/marrone caldo, che dona agli occhi chiari, soprattutto verdi. Non si tratta di un colore troppo brillante o acceso e si adatta perfettamente anche ad un utilizzo quotidiano; abbinato a un ombretto crema/taupe si è rilevato un look veloce ma elegante,  senza ricadere nel classico eyeliner nero. Il colore di cui vi sto parlando è ad oggi ancora una limited edition, già uscito nel 2011 con la collezione Stylishly Yours e riproposto nella Style Seeker.

Anche in Dark Diversion ho riscontrato le caratteristiche positive che mi avevano fatto amare Black Track: cremosità estrema che rende l’applicazione scorrevole e fa sì che Dark Diversion si riveli anche una perfetta base per uno smokey eyes su questi toni, garantendo una tenuta impeccabile! Una sola passata sarà  sufficiente per ottenere una riga perfetta e ben definita; nonostante la cremosità il prodotto si fissa bene sulla pelle, assicurandovi una tenuta per tutta la giornata.

Il packaging dei Fluidline è costituito da un piccolo pot (più piccolo di quello dei Paint Pot) che contiene 3g di prodotto e che vi basterà per mesi e mesi. Assicuratevi di richiudere bene la confezione ed evitate di lasciarla aperta a lungo, per evitare che la consistenza del prodotto si alteri. Il costo è di 18€ che trovo personalmente adeguato alla quantità e alla qualità del prodotto.

Avete mai provato gli eyeliner in gel di MAC?

Categorie Eyeliner, MAC, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Sapphire87
    Rispondi ottobre 10, 13:42 #1 Sapphire87

    peccato sia una limited. l’ho visto più volte sul web, e mi ha sempre incuriosita. è un colore molto particolare.

    • Valentina
      Rispondi ottobre 11, 13:13 Valentina

      Anche io lo stavo puntando da un paio di collezioni! Speriamo che si decidano a farne un colore permanente perchè è un colore bello e versatile

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *