Debby – Lip pencil Mega Gloss Review

Siete di fretta ma non volete rinunciare a un tocco di colore sulle labbra? Ci pensa Debby con le Lip Pencil Mega Gloss. “Brillante come un gloss, preciso come una matita, confortevole con un balsamo“, le Lip Pencil sono infatti matitoni colorati, dalla texture leggerissima e dall’effetto lucido.

Grazie alla presenza di Vitamine A – E, all’estratto di melograno, alla cera d’api e all’olio di mandorle, questo matitone gloss lascia le labbra morbide ed idratate, senza appesantirle o renderle appiccicose. Luisa ed io abbiamo ricevuto alcune tonalità dall’azienda e le abbiamo recensite per voi!

 

02 Sugar Pink – Provato da ValentinaSugar Pink è un rosa freddo e leggermente perlato, dall’effetto un po’ glaciale. Schiarisce e illumina le mia labbra in modo delicato, soprattutto perchè il gloss rilascia colore ma rimane comunque piuttosto sheer. La texture è molto morbida, come quella di un leggero balsamo per labbra, per niente appiccicosa o fastidiosa sulle labbra. La durata è piuttosto bassa, paragonabile a quella di un balsamo, ma il packaging a matitone è pratico e adatto per ritocchi anche fuori casa.
  03 Delicious Pink – Provato da LuisaUn rosa acceso, e non un color pesca come suggerisce il nome, che ho sfruttato tanto questa estate con l’abbronzatura.Pur avendo un colore vivace, grazie al finish sheer e senza brillantini, questo gloss è facilmente abbinabile e si applica in un nanosecondo, senza il timore di sbagli e sbavature! Risulta molto confortevole sulle labbra e le idrata leggermente. La durata è piuttosto breve, ma questa matita è così facile da stendere che i ritocchi non sono affatto un problema, anche senza specchietto!
04 Shiny Fuchsia – Provato da Valentina Più che un vero e proprio fuchsia, il numero 04 è un rosa fragola, un colore glossato e goloso che amo particolarmente! Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla pigmentazione di questo matitone, che non ha nulla da invidiare a un rossetto. Come per Sugar Pink, anche per questa tonalità ho riscontrato un ottimo comfort sulle labbra; mi sento quindi di consigliare questi prodotti a chi ama l’effetto wet ma che non si sente a suo agio con le consistenze pastose dei gloss. Buona invece per questa tonalità la durata, sicuramente soddisfacente per la consistenza leggera che caratterizza i mega gloss.

 

Pratici da utilizzare con il loro packaging a matitone, i Lip Pencil Mega Gloss sono disponibili in 10 tonalità, sui toni dell’arancio, rosa, rosso e viola. Sono già in vendita al prezzo di 4,90€.

Avete già provato i Lip Pencil Mega Gloss di Debby?

Categorie Debby, Gloss, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *