Debby – Lipgloss Kiss My Lips Review

Debby – Lipgloss Kiss My Lips Review

Passiamo ora alla recensione di alcuni prodotti firmati Debby, cominciando dai nuovi lipgloss Kiss My Lips. Si tratta di gloss che promettono un effetto vinilico e, nello stesso tempo, labbra idratate grazie alla presenza di Passion Fruit Oil e Vitamina E.

Luisa ed io abbiamo ricevuto tre tonalità e le abbiamo recensite per voi!

Kiss My Lips 09 Excess – Provato da Valentina

 

Un intenso arancione, un must per il 2012! Scordatevi i lipgloss poco pigmentati e coprenti, i Kiss My Lips di Debby coloreranno le vostre labbra al pari di un ottimo rossetto, rendendole inoltre estremamente lucide, a effetto vernice. Abbinato a ombretti dorati è stato uno dei colori che più ho sfruttato lo scorso mese e che dona sicuramente alle pelli dorate e ambrate. Nonostante il nome si tratta di un colore intenso ma facilmente portabile!

Kiss My Lips 15 Teenager Dreams – Provato da Valentina

 

Teenager Dreams è invece un bel fucsia, non troppo scuro, molto “Barbie” ma davvero bellissimo; se come me amate queste tonalità sulle labbra non potete proprio lasciarvelo scappare! Anche per questo colore la pigmentazione è davvero molto elevata e questo vi assicurerà labbra che non passeranno inosservate almeno per 3 ore. Sebbene io prediliga solitamente utilizzare tinte o rossetti a lunga tenuta, sono stata totalmente conquistata da questo prodotto!

Kiss My Lips 19 Unfaithful Violet – Provato da Luisa

 

Mi riesce proprio difficile pensare a chi possa donare un lipgloss viola/blu, perché, una volta indossato rende le labbra cadaveriche! Applicato su un rossetto scuro, però, devo ammettere che dà quel tocco in più al colore di base. Lo trovo un po’ troppo appiccicoso e pastoso sulle labbra, ma questa caratteristica ne aumenta notevolmente la durata.

 

I Lipgloss Kiss My Lips sono disponibili in ben 20 tonalità, laccate e perlate, sia in colori più delicati che in toni più intensi o decisamente particolari come quello che ha provato Luisa, al costo di 4,90€.

Altra particolarità di questi gloss è l’esclusivo applicatore Easy Shine, che consente un rilascio ottimale di prodotto sulle labbra, una stesura omogenea e una sensazione piacevole sulle labbra durante l’applicazione. Sia io che Luisa abbiamo trovato la formulazione un po’ appiccicosa, ma è comunque un elemento indispensabile per far sì che il prodotto duri a lungo e sia molto pigmentato.

 

Il packaging nel complesso è semplice ma curato: confezione tondeggiante, con tappo nero che riporta scritte rosa con il nome del brand. Il colore e il nome del gloss sono riportati anche su un adesivo sul tappo, che permette di individuare facilmente il prodotto per chi è solito riporre i gloss in verticale.

Ringraziando il Gruppo Deborah per averci permesso di sfoggiare labbra colorate e ultraluminose, vi diamo appuntamento alla prossima recensione dei prodotti Debby con i Lip Pencil Mega Gloss!

Categorie Debby, Gloss, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Sapphire87
    Rispondi settembre 25, 20:04 #1 Sapphire87

    non avevo mai pensato che potessero avere una resa del genere!!!! 

    • Valentina
      Rispondi settembre 27, 10:30 Valentina

      Onestamente nemmeno io! Per chi ama i gloss sono sicuramente prodotti molto validi

  2. Claudia Simonelli
    Rispondi febbraio 07, 19:12 #2 Claudia Simonelli

    Io il 19, Unfaithful lo metto con la matita prugna e l’effetto e la durata sono eccezionali!

    • Valentina
      Rispondi febbraio 10, 09:25 Valentina

      L’abbinamento deve essere molto bello! Con sotto un rossetto o una matita scura l’effetto cambia di sicuro 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *