Deborah Matita Occhi 24 Ore Waterproof Recensione n. 1 e 5

Deborah Matita Occhi 24 Ore Waterproof Recensione n. 1 e 5

Si usano molto in estate ma anche nella stagione fredda possono rivelarsi indispensabili: sto parlando dei prodotti waterproof perchè oggi voglio parlarvi di uno dei best seller di Deborah Milano, le matite per occhi 24 Ore Waterproof.

Nell’estate 2012 si sono rinnovate per continuare a regalarci un makeup impeccabile ora dopo ora scegliendo fra 8 colori dei quali ve ne recensiamo due che Deborah ci ha gentilmente inviato.

[ad#syd250]

Le Matite 24Ore Waterproof sono matite automatiche, dal packaging pratico e ben fatto: basterà ruotare il corpo della matita per fare fuoriuscire la mina, con l’accortezza di tirare fuori pochi millimetri, altrimenti correrete il rischio di romperla. Tutto il corpo della matita è colorato dello stesso tono della mina, per permetterci di riconoscerne immediatamente il colore.

Sul retro è posizionato uno sfumino a cipolla, protetto da un tappino in plastica trasparente, con il quale si riesce a sfumare molto bene la matita. Ruotando e tirando leggermente la parte in cui è posizionato lo sfumino, si estrae senza difficoltà il piccolo temperino che ci permette di appuntire la mina.

N. 1 Black – Provata da Valentina

La matita numero 1 è il classico nero intenso, un prodotto che non può mancare nel nostro beauty! La utilizzo per definire il contorno occhi all’attaccatura delle ciglia e, con questo tipo di utilizzo, la matita ha veramente un’ottima durata e inoltre, non fissandosi immediatamente alla pelle, è possibile sfumarla agevolmente con lo sfumino posto sul retro della matita. Altrettanto positivo invece non può essere il mio giudizio sull’utilizzo della matita all’interno dell’occhio: sebbene il colore sia inizialmente intenso, nella rima interna svanisce dopo circa un’ora.

N. 5 Golden Green – Provata da Laura C.

E’ un bellissimo verde oliva dai riflessi dorati, ottimo per mettere in risalto gli occhi castani, soprattutto se siete more o rosse, un colore simile non dovrebbe mancare nel vostro beauty! Ha un’ottima scrivenza e il tratto è morbido e pieno ma bisogna stare attente alla fragilità della mina. Mi è piaciuta poi perchè è molto facile da sfumare per poterla utilizzare, volendo, anche per un affascinante smokey. Io l’ho utilizzata soprattutto come eyeliner e come base su tutta la palpebra mobile: la sua durata non ha raggiunto il livello di altre matite waterproof che ho provato ma sulle mie palpebre tendenzialmente oleose riesce a resistere una mezza giornata.

Il prezzo proposto per le matite 24 Ore Waterproof è di 8,90 Euro, ma in alcuni negozi è possibile trovarla ad un prezzo inferiore, da Tigotà per esempio l’ho vista a 7,90 Euro.

E voi cosa ne pensate? Se le avete già provate nella versione rinnovata fateci sapere la vostra opinione, qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina facebook!


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Sapphire87
    Rispondi settembre 21, 12:11 #1 Sapphire87

    nuu se svanisce dopo un’ora la nera non va bene 🙁 bellissimo colore quel verde !

    • Valentina
      Rispondi settembre 21, 13:09 Valentina

      Devo ammettere che i miei occhi tendono a lacrimare, però la matita nera tiene davvero troppo poco nella rima interna! 
      Mentre la verde oliva è davvero bellissima 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *