Deborah – My Mascara Full Color Review

Deborah – My Mascara Full Color Review

Continuiamo la recensione dei prodotti Deborah Milano, parlando oggi dei coloratissimi My Mascara Full Color, reinterpretazione in versione colorata del best seller My Mascara Volume.

Dalla texture ricca e ultra coprente My Mascara Volume Full Color di Deborah Milano regala un look super colorato ed un effetto volume. Grazie alla sua formula a base di polimeri brillantanti e di gomma naturale d’Acacia, avvolge ogni singola ciglia con un film forming omogeneo e altamente flessibile che consente di riapplicare il prodotto più volte, senza impacchettare le ciglia o creare antiestetici grumi.

Lo staff di Deborah ci ha permesso di sfoggiare ciglia colorate grazie alle quattro tonalità che si sono state inviate. Vediamole insieme:

My Mascara Full Color 01 Amazon Green – Provato da Valentina

Amazon Green è un bel verde prato, un colore che non è così facile trovare declinato in un mascara. Questo mascara di Deborah riesce bene a coprire le mie ciglia abbastanza scure e dopo un paio di passate il colore è ben visibile, anche se l’effetto non è esagerato. L’ho utilizzato spesso abbinandolo a uno smokey eyes sui toni del verde oliva, per dare un tocco di vivacità al mio makeup. Ho trovato abbastanza buona la formulazione, anche se personalmente preferisco utilizzare mascara un po’ più corposi; nonostante il nome del mascara non ho riscontrato un grande effetto di volume, se non ripassando più volte lo scovolino sulle ciglia.

My Mascara Full Color 02 Costa Smeralda Sea – Provato da ValentinaIl numero 2 è invece un turchese che, così come evoca il nome, ci ricorda le bellissime acque cristalline della Costa Smeralda. Trovo che questo colore si adatti agli occhi scuri oppure a quelli chiari che contengono naturalmente venature di questo colore. Per quanto riguarda la formulazione valgono anche qui le stesse considerazioni che ho fatto per Amazon Green.
  My Mascara Full Color 03 China Blue – Provato da Ilaria

La mia prima esperienza con i mascara colorati non era stata delle migliori, ma quando Deborah ha lanciato sul mercato questa sua nuova linea ho deciso di concedergli una chance. Avendo gli occhi marroni ho optato per il numero 03 China Blue, ovvero un blu elettrico che, dallo scovolino, appariva davvero molto acceso. Il mio dubbio allora era, scriverà anche sulle mie ciglia scure? Effettivamente alla prima passata il colore si nota solo sulle punte, tuttavia è possibile fare più passate senza creare grumi ed allora il colore risulterà molto intenso. Mi piace lo scovolino che permette di dosare bene il prodotto in modo da non appesantire le ciglia, inoltre le pettina e le separa abbastanza bene per un mascara colorato. Non ho invece notato l’effetto volume predicato da Deborah. Sono comunque riuscita a trovare una matita occhi della stessa tonalità di blu, così che quando non ho tempo o voglia di cimentarmi in un make up particolare il mio trucco occhi è pronto in sole due mosse!

  My Mascara Full Color 05 Miami Violet – Provato da Laura

I mascara viola mi fanno impazzire e li uso spesso perché tirano fuori delle sfumature verdognole dal mio iride castano. Questo è un viola dal marcato sottotono bluastro e risulta abbastanza visibile sulle ciglia. L’ho utilizzato molto durante l’estate, con ombretti a contrasto. La formulazione è cremosa ed impiega un po’ per asciugarsi, A mio parere, svolge più un’azione allunganteche volumizzante, ma l’ho apprezzato ugualmente perché separa bene le ciglia.


Il packaging di questi mascara colorati è un piccolo tubetto in plastica, contenete 11ml di prodotto, declinato nello stesso colore del prodotto stesso, in modo da permetterci di individuare immediatamente il colore del mascara.

My Mascara Volume Full Color è stato creato in 6 tonalità, in edizione limitata, con nomi ispirati a città e luoghi che rimandano ai colori del mascara; i mascara sono già disponibili nelle profumerie e nei negozi rivenditori al prezzo di 5,90€.

 

Categorie Deborah, Mascara, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Sapphire87
    Rispondi settembre 18, 07:33 #1 Sapphire87

    peccato per il viola, mi sembra più un lilla ;( ma gli altri li comprerei 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *