The Body Shop: Siero Minimizzante Pori al Tea Tree

The Body Shop: Siero Minimizzante Pori al Tea Tree

Il siero minimizzante dei pori al Tea Tree è un primer dalla consistenza vellutata che scivola sulla pelle senza ungerla e senza occludere i pori. Potete dire addio ai pori dilatati e congestionati e dare il benvenuto ad una pelle pronta per il trucco e perfettamente opaca.
Ricco di olio di tea tree, uno dei più potenti anti batterici naturali, riduce visibilmente i pori dilatati (efficacia clinicamente provata), uniforma la grana della pelle ed opacizza fin dalla prima applicazione. Lascia sulla cute una sensazione di pulizia e lenisce le aree problematiche. Le polveri minerali assorbono il sebo in eccesso garantendoti un aspetto opaco a lungo. Applicalo dopo l’idratante e prima del make-up!

[ad#silvia250]

Categorie Siero, The Body Shop

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *