Evento MAC alla VNFO 2012 – Makeup StyleSeeker

Evento MAC alla VNFO 2012 – Makeup StyleSeeker

Durante l’edizione 2012 per la VFNO di Milano sono stata ospite dello staff di MAC che ha organizzato un evento per le blogger alla scoperta delle novità di makeup e nails!

La prima tappa è stata il corner MAC in Rinascente, dove  la Makeup Artist Roberta ha realizzato su di me un makeup utilizzando alcuni dei nuovi prodotti della collezione Style Seeker. Roberta ha scelto per me il duo di ombretti “On The Hunt”, utilizzando il rosso Raving Mad nella piega e sfumandolo verso le sopracciglia e l’arancione bronzato Star Myth sulla palpabra mobile. Per dare più definizione allo sguardo ha steso il Fluidline Local Wares in una linea molto sottile all’attaccatura della ciglia, concludendo il makeup occhi con una passata di mascara e poi del correttore.

Sul viso Roberta ha applicato la Mineralize Skinfinish Medium Plus applicandola con il pennello 109  e il Pro Longwear Blush Stay Pretty dalla collezione Office Hours.

Infine per le labbra ha scelto il Mattene Lipstick Delectable abbinato a un Lipgloss dello stesso tono.

 

 

A me il risultato è piaciuto davvero molto, ringrazio la bravissima Roberta che mi ha fatto sperimentare un trucco con colori per me un po’ insoliti! Sulla mia amica Marta invece, Simona ha scelto i toni del viola del duo Whims & Fancies, abbinato a un gloss rosato.

Sempre al corner in Rinascente abbiamo conosciuto il Senior Makeup Artist di Mac, Michele Magnani, simpaticissimo con il suo accento toscano, e scambiato un po’ di parole prima di vederlo all’opera sulla modella che è stata truccata in perfetto tema StyleSeeker!

Per concludere la parte Makeup, Silvia ci ha accompagnate nello store in Via Torino, dove sono state scattate le foto dei nostri makeup che sono state poi sviluppate e incollate sul divertente passaporto in tema con la collezione!

L’ultima tappa della serata è stato il Pro Store di via Fiori Chiari dove la frizzante Josephine ha realizzato su di me una nail art con french a contrasto, utilizzando un beige tortora e un rosso della nuova linea di smalti Mac. Un abbinamento che non avevo ancora provato e che ho trovato particolare ma allo stesso tempo elegante!

Approfitto di questo spazio per ringraziare lo staff di MAC, a partire da Silvia che ha fatto di tutto per incastrare i nostri orari con le tappe dell’evento!

 

Categorie Eventi, MAC, Tutorial MakeUp

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *