Deborah – 2in1 Liptint&Balm Review

Deborah – 2in1 Liptint&Balm Review

Amate le tinte per labbra ma non volete rinunciare all’idratazione? La risposta sono le tinte per labbra Deborah 2in1 Liptint&Balm. Pratica e facile da usare la tinta di Deborah permette di avere nello stesso prodotto due performance: il colore di un rossetto a lunga tenuta e l’idratazione di un balsamo. 2in1 Liptint&Balm presenta infatti da un lato un pennarello che rilascia un colore e dall’altro un balsamo idratante della stessa tonalità per un comfort a tenuta estrema e un effetto leggermente wet.

Grazie allo staff di Deborah, la redazione di Makeupworld ha ricevuto tre delle 6 colorazioni disponibili. Dopo averle testate per più di un mese, questa è la nostra recensione!

1 Nude – Provato da Laura

 

Questa tinta per labbra si rivelerà l’alleato perfetto per tutte coloro che non amano la sensazione del rossetto sulle labbra ma che non vogliono rinunciare a labbra ben definite e in primo piano. Il prodotto ha infatti una colorazione che si avvicina molto al colore naturale delle labbra, quindi servirà solo ad intensificare e delineare i contorni. La durata è buona ma non sbalorditiva, resistendo circa 3 ore o poco più. Mi è piaciuta molto e l’ho usata spessissimo, tant’è che è quasi finita! Non rilascia più tutto il colore iniziale e devo ripassarla più volte. É vero che mi ha fatto compagnia diverse volte, però non credevo che la sua vita fosse così breve! Che peccato!

  3 Coral – Provato da Valentina

 

Nonostante il nome, Coral è in realtà una tinta rossa, dal sottotono caldo, intensa e luminosa. Da grande appassionata di tinte e rossetti a lunga tenuta, devo ammettere che non vedevo l’ora di provarla! Nonostante esperienze non molto positive con altre tinte a pennarello, la liptint di Deborah mi ha sorpreso: la punta in feltro del pennarello permette un’applicazione omogenea su tutte le labbra, ma allo stesso tempo garantisce precisione nella definizione del contorno labbra. Utilizzata congiuntamente al suo balsamo, non secca le labbra ma le lascia morbide. Giudizio positivo anche per quanto riguarda la durata, in media circa 5 ore, superando brillantemente anche la fatidica “prova pasto”!

  7 Cherry – Provato da Maria Chiara 

Questa fantastica tinta porta sulle labbra un rosa ciliegia molto scuro, ma se passato due volte può arrivare anche a sembrare un rosso. Si tratta di una tonalità che definirei “jolly” perché non solo sta bene su tutte le carnagiioni, ma è anche parecchio versatile. Il prodotto è modulabile, perciò sarà possibile ottenere diversi risultati (come dicevo prima, dal rosa al rosso intenso) e abbinare la medesima tinta sia ai look più freschi e naturali, sia a quelli intensi o “pinupposi”. Anche la possibilità di scegliere il finish, applicando o meno il balsamo, contribuisce a renderlo un prodotto multi-tasking. Ho sfruttato molto questo colore durante l’estate (abbinato ad una riga di eyeliner colorato si ottiene un look chic e senza sforzo!), ma sono certa che si presterà ad accompagnare molto bene anche i miei make up autunnali. Ha una durata pressoché infinita, bere e baciare non sarà un problema, ma non resiste a un pasto. In quel caso il colore si attenuerà parecchio.

Il packaging della tinta 2in1 è semplice ma molto funzionale: sembra a tutti gli effetti un pennarello, con un ulteriore tappo sul retro dove è contenuto lo stick del balsamo, come se si trattasse della gomma sul retro di una matita da disegno. Il corpo del pennarello, di plastica leggermente trasparente, è dello stesso colore della tinta, permettendo di riconoscere immediatamente il colore del prodotto.

La 2in1 Liptint&Balm di Deborah Milano è già in vendita in negozi e profumerie al prezzo di 11,50€. L’avete già provata??

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Sapphire87
    Rispondi settembre 10, 08:52 #1 Sapphire87

    che bei colori pieni! peccato che la durata sia così variabile da colore e colore. dipenderà anche dalle labbra credo. buh. in ogni caso grazie dell’articolo non conoscevo questi prodotti 🙂

    • Valentina
      Rispondi settembre 10, 20:38 Valentina

      Siamo contente che ti sia stato utile! 🙂
      Comunque io mi sono trovata benissimo sia con Cherry che con Coral, probabilmente la durata può dipendere anche dal colore

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *