Miss Broadway – Mosaico Quad Multicolor Review

Miss Broadway – Mosaico Quad Multicolor Review

Care makeupworldine,

oggi voglio parlarvi di due prodotti, gentilmente inviatimi da Miss Broadway, che sono rapidamente entrati fra i must della mia estate e che, ne sono certa, continueranno a rimanere fra i miei preferiti tutto l’anno!

Si tratta dei Blush Mosaico Quad Multicolor nelle colorazioni Rose e Peach.

Nonostante siano due colorazioni in edizione limitata facenti parte della collezione primavera/estate, voglio comunque mostrarveli, sia perché li ho trovati estremamente validi, sia perché sono certa che potrete ancora acquistarli, se vi piaceranno, sia nei negozi che nello store on-line di Miss Broadway, dove sono tutt’ora in vendita. Esiste inoltre una terza colorazione, Terra, che fa parte della linea permanente.

Il packaging di questi simpatici mosaici si presenta minimal e molto comodo. Di forma rotonda, presenta un bordo oro molto chic e un grande “oblò” trasparente che lascia intravedere i coloratissimi blush nella loro interezza. La dimensione di ogni spicchio è abbastanza grande da consentire di prelevare comodamente il prodotto con il pennello.

Le due versioni che ho provato presentano quattro declinazioni di colore, molto diverse tra loro per tonalità e finish ma appartenenti alla medesima “famiglia” cromatica.

Tutti i blush hanno un’alta pigmentazione (tanto che è possibile utilizzarli anche come ombretti), ma si sfumano e modulano con facilità. La loro texture è setosa e la durata è pari a circa quattro ore sulla pelle nuda. Con il fondotinta (sia minerale che classico) dureranno invece tutta la giornata.

E’ un prodotto che mi sento di consigliare, oltre che per le buone caratteristiche che vi ho già descritto perché, con quattro colori in uno, lo trovo praticissimo da portare in viaggio o in borsa. Inoltre lo consiglio, per lo stesso motivo, a chi possiede pochi blush o a chi ama sperimentare con i colori!

Ma vediamoli insieme nel dettaglio!

Mosaico Quad Multicolor – Rose

Questo quad, il mio preferito tra i due, si compone di quattro tonalità di rosa molto diverse tra loro.

Troviamo:

  • Un rosa corallo-pesca con discreti riflessi dorati e dal finish lievemente satinato che, se ben sfumato, è utilizzabile anche come illuminante.
  • Un rosa antico tendente al marrone e completamente matte. Chi ha la carnagione chiara o rosata potrà utilizzarlo anche per fare contouring.
  • Un rosa fragola matte, quasi rosso, che dà un bellissimo effetto salute o “bonne-minne” (che sarà uno dei trend di questo autunno /inverno).
  • Un rosa-fucsia freddo dal finish opaco che, come sappiamo, è un altro dei must-have di questi mesi. Sebbene mi sembrasse un colore difficile da indossare, mi sono dovuta ricredere. Dona molto sia alle carnagioni chiare che a quelle scure.

Mosaico Quad Multicolor- Peach

Il secondo quad si compone di tonalità meno vistose ma sicuramente eleganti, che si richiamano ai colori della terra.

Abbiamo:

  • Un color champagne ricco di fini shimmer dorati, troppo chiaro per essere utilizzato come blush, ma ottimo come illuminante e ombretto.
  • Un rosa petalo-rosa mattone piuttosto intenso, dal finish matte. Il classico blush senza tempo, adatto a pressoché tutti i tipi di incarnato.
  • Un color pesca impercettibilmente satinato e non troppo aranciato, adatto anche come terra per le carnagioni da chiara a media.
  • Un rosa salmone matte, fresco, allegro e delicato. Perfetto sia per i trucchi naturali che per quelli strong.

Vi ricordo ancora una volta che Miss Broadway offre uno sconto del 20% su tutto il carrello alle lettrici di MakeupWorld, inserendo il codice 2205112MB1  al momento dell’acquisto.

Categorie Blush, Miss Broadway, Review

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *