Vogue Fashion’s Night Out 2012: Milano si veste di rosa con il tram firmato ghd

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Milano si veste di rosa con il tram firmato ghd

 

Appuntamento irrinunciabile per le ghd addicted giovedì 6 settembre a Milano.
In occasione della quarta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, le vie della città della moda si colorano di rosa con il tram firmato ghd.

[ad#silvia250]
Il team creativo ghd accoglierà il pubblico a bordo per offrire sedute gratuite di hairstyling con la nuova ghd Pink Cherry Blossom, la piastra in edizione limitata sviluppata per sostenere la lotta contro il tumore al seno in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi.
In un’atmosfera cool animata da dj set, per tutte coloro che durante la notte più fashion dell’anno vorranno sfoggiare un look all’ultima moda e ricevere preziosi consigli di stile, il tram ghd:
– partirà alle ore 18.00 in Piazza Castello
– effettuerà delle fermate in Piazza Cairoli, Piazza Cordusio, Viale Mazzini e Piazza Fontana fino alle ore 19.30
– concluderà la corsa in Piazza Fontana dove sosterà fino alle 23.00
In prossimità di ogni fermata e lungo le vie del quadrilatero saranno presenti hostess e steward che inviteranno a provare la ghd experience.

Categorie Eventi, Ghd

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. milanoize
    Rispondi settembre 05, 15:14 #1 milanoize

    Per scoprire cosa offrono i diversi negozi andate su: http://www.milanoize.com/2012/09/make-up-e-cocktail-gadget-gratis-vfno-2012/

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *