Vogue Fashion’s Night Out 2012 Milano/Roma: trova il Tuo Bacio Perfetto… Appuntamento con Revlon e Alviero Martini 1A Classe

Vogue Fashion’s Night Out 2012 Milano/Roma: trova il Tuo Bacio Perfetto… Appuntamento con Revlon e Alviero Martini 1A Classe

Revlon e Alviero Martini 1A Classe ancora una volta insieme per celebrare la quarta edizione della Vogue Fashion’s Night Out milanese del prossimo 6 settembre e la seconda edizione romana il 13 settembre con un evento “al bacio”.

Nella vetrina rispettivamente di Piazza Meda e di Via Frattina una Kiss Artist disegnerà il “bacio perfetto” sulle labbra di tutte coloro che vorranno provare i nuovissimi rossetti Revlon: Just Bitten Kissable Balm Stain. Un balsamo avvolgente per labbra soffici e vellutate. Honey, Crush, Darling, Cherish, Lovesick, Romantic, Rendezvous: sette le colorazioni, tutte da testare “a prova di bacio”.

[ad#silvia250]
Dj set e frozen cocktails nell’accesa tonalità Lovesick per vivere al 100% l’esperienza del colore della prossima stagione.

La VFNO sarà anche l’occasione per il lancio in anteprima mondiale della Charity Bag, realizzata in limited edition in 500 pezzi unici. Parte del ricavato delle vendite verrà devoluto alla fondazione Opera San Francesco. L’associazione offre ai poveri assistenza gratuita ed accoglienza e soddisfa bisogni primari e reali di persone in grave difficoltà.
(www.operasanfrancesco.it).

E le novità non sono finite: per ogni acquisto durante la serata ci sarà una simpatica e coloratissima sorpresa.
L’appuntamento, presso il flagship store Alviero Martini 1A Classe di Milano – C.so Matteotti angolo via Verri – 6 settembre; Roma – Via Frattina 116 – 13 settembre è previsto a partire dalle ore 19.00 ….. Non mancate!

Categorie Eventi, Revlon

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *