In&Out di Luglio: dicci la tua!

Salve MakeUpWorldine,

come procedono le vacanze?
Noi di MakeUpWorld.it siamo sempre tanto indaffarate ed oggi vi proponiamo la nostra classifica degli in&out del mese scorso.

PUPA SMOUTHING FOUNDATION PRIMER – provato da Ilaria

“Una texture incolore e inodore assolutamente leggera ed impalpabile, tanto da non sentirla addosso. Non avevo mai provato un prodotto così! Con una piccola “stantuffata” è possibile ricoprire tutto il viso che apparirà immediatamente disteso e levigato, per una sensazione di seta davvero meravigliosa. Una volta applicato aderisce perfettamente al viso asciugandosi subito, non bisogna aspettare nemmeno un secondo per stendere il fondotinta che si fonderà del tutto con la pelle in maniera semplice e veloce. Ho riscontrato una maggiore durata del mio fondotinta liquido oltre che un migliore aspetto del mio incarnato, senza quegli odiosi pori in bella vista. Il fondotinta risultava sicuramente più performante tanto da non aver bisogno dell’applicazione della cipria. Che altro dire, promosso a pieni voti!”.

Se volete conoscere il nostro giudizio anche sulle altre tonalità, andate a dare un’occhiata qui per visionare l’intero kit!

PIASTRA REMINGTON MULTI-STYLE S6600 – provata da Valentina

“Oltre a poterla utilizzare come una comune piastra per lisciare i capelli, possiamo sfruttare la forma tondeggiante delle piastre per creare ricci e onde più o meno definite. Sulle piastre è presente un meccanismo che permette di portare verso l’esterno la parte centrale delle piastre, aumentando quindi il diametro della piastre per ottenere onde più voluminose. Aumentando il diametro passeremo infatti da capelli ricci, a boccoli definiti e a onde morbide. Resta solo l’imbarazzo della scelta! Quindi uno styler 4 in 1 che permetterà di riprodurre qualsiasi look vogliamo”.

Se non avete mai provato il tv shopping e volete conoscere l’esperienza della nostra Valentina, cliccate qui

PUPA AUTOMATIC LINER (01 – Ginger Intense Pink) – provata da Maria Chiara

“La prima cosa che mi ha colpita di questa matita è il suo finish, luminoso tanto da sembrare metallo liquido! La tonalità che ho provato è un rosa bruciato che vira lievemente verso il marrone. Bellissima se abbinata a dei colori scuri per creare una striscia di luce. La mina scorre morbida sulla palpebra e il tratto è subito intenso e preciso. Nonostante la consistenza ho tuttavia constatato che non è semplice da sfumare, poiché si fissa molto in fretta. La durata sulle mie palpebre (che non sono oleose) è veramente lunga, il prodotto non cola e non sbava”.

Una bellissima collezione che non potete di certo perdervi, cliccando qui la review.

BE CHIC OLIO 1000 USI – provato da Laura

“Una cosa è certa: l’Olio 1000 Usi è più che versatile. Con un solo prodotto, infatti, vi assicurate la cura di tutto il vostro corpo. L’ho utilizzato, infatti, come impacco preshampoo, come fonte di nutrimento sulle unghie e sulle cuticole e, infine, come idratante corpo dopo la doccia; sempre con ottimi risultati! Ho preferito non applicarlo sul viso perché, avendo la pelle mista e soggetta ad impurità, evito di ungerla ulteriormente con gli oli. Per il resto, davvero un prodotto ben fatto sotto tutti i punti di vista!”.

Questo prodotto meritava proprio un posto in questa classifica! Vedete qui perché.

BESITOS LA LACCA – provata da Laura

“La caratteristica di questa lacca è che, pur avendo un forte fissaggio, rimane discreta senza incollare i capelli ed ha un’azione immediata. Inoltre, lucida moltissimo il capello. Le performances sono veramente elevate. L’ho utilizzata per fissare il ciuffo di un’acconciatura realizzatami dalla mia parrucchiera in occasione di un matrimonio e, con mio enorme stupore, è rimasto intatto non solo durante la giornata e la serata, ma anche durante la notte. Quando mi sono alzata il mattino seguente, infatti, il ciuffo era ancora in perfette condizioni. Tant’è che ho sciolto in parte l’acconciatura (rendendola portabile anche in un giorno qualunque) e l’ho sfoggiata anche l’indomani”.

Ed ecco in ultimo uno straordinario prodotto marcato Besitos. Ecco qui il resto della review.

[ad#lalla250]

E, come al solito, terminiamo l’articolo con i prodotti Out:

MISS BROADWAY CRYSTAL KISS LIPSTICK (Gold) – provato da Maria Chiara

“Questo rossetto dal finish “glitteroso” e metallizzato sembra una vera cascata di luce, è super estivo e lo immagino perfetto per andare a ballare, se ci si vuole sentire un po’ estrose! Una simile tonalità dona molto alle ragazze dalla carnagione scura, olivastra o dall’abbronzatura dorata. Su di me, invece, lo trovo ai limiti del non-portabile… Trovo che sul mio viso non risalti molto, se non come topper applicato su altri rossetti”.

Per un rossetto bocciato, ce n’è un altro promosso. Andate a vedere qui per vedere gli altri prodotti della collezione.

READY TO WEAR CORRETTORE – provato da Ilaria

La coprenza non è elevata quanto speravo, tuttavia tentare di sovrapporre più strati di correttore è impensabile perché si creerebbe solo un gran pasticcio (fidatevi sulla parola!). Per di più il colore è eccessivamente acceso, un arancio quasi fluo che risulta troppo evidente sulla pelle e il mio abituale fondotinta non riesce a coprire questa tonalità impedendomi dunque di avere un colorito omogeneo. Si tratta, ahimè, dell’unica colorazione disponibile e dallo swatch sottostante potrete capire meglio di cosa parlo, anche se sfortunatamente la foto non rende comunque in pieno la “brillantezza” del colore”.

Curiose di vedere lo swatch? Andate qui.

NEVE COSMETICS CIPRIA CANNES – provata da Laura

“Chi non si è trovata bene con la Hollywood perché seccava troppo la pelle e chi con la Nude perché non fissava a lungo il trucco e dava un aspetto leggermente satinato, infatti, potrà apprezzare questa cipria per i seguenti motivi:
1. tiene sotto controllo la lucidità senza asciugare eccessivamente la pelle
2. ha una granulometria ridotta, cioè la polvere è ancora più fine ed impalpabile e ne basta pochissima per un finish omogeneo, vellutato e duraturo”.

Mi è spiaciuto dover inserire il prodotto tra gli Out. In realtà è molto valido… si è adattato poco alle mie esigenze qui il perché.

Dallo staff di MakeUpWorld è tutto, alla prossima!

Categorie In&Out

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *