Ultrasun SPF0 Sports, la recensione

Ultrasun SPF0 Sports, la recensione

Siete pronte a godervi il ferragosto? Che scegliate il mare o la montagna, non fatevi sorprendere dai raggi UV e scegliete una protezione solare adatta alle vostre esigenze!

Io negli ultimi tempi ho avuto la possibilità di provare Ultrasun SPF30 Sports, un solare in spray specifico per donne e uomini che praticano attività sportiva, sia dentro che fuori dall’acqua.

La prima volta che l’ho usato era giugno, quando ho trascorso una giornata ad un parco acquatico. Era la prima volta che mi esponevo al sole per tante ore e di solito alla sera mi ritrovo con la pelle arrossata.

Ultrasun SPF30 Sports ha svolto pienamente la sua funzione: nessun arrossamento a fine giornata e pur avendo una protezione alta mi sono anche un po’ abbronzata nonostante si trattasse della prima esposizione. L’ho utilizzato poi diverse altre volte per le lezioni di acqyagym in piscina scoperta senza mai avere problemi.

[ad#syd250]

Il prodotto in spray è senza dubbio molto comodo, è la tipologia di solare che tendo a preferire. La formula è acquosa, fresca e leggera, si asciuga in un attimo e non sembra nemmeno di averlo sulla pelle!

Questo solare è privo di profumazione e onestamente ne ho sentito la mancanza perchè adoro quei profumi fruttati o floreali che hanno i solari, rendono l’applicazione ancora più piacevole! Ma trattandosi di un prodotto per gli sportivi capisco che il profumo non debba essere una sua prerogativa… Ciò lo rende un solare da utilizzare non solo d’estate ma anche per chi svolge attività all’aperto per buona parte dell’anno.

Ultrasun SPF30 Sports è in vendita sul canale di shopping QVC ma potete acquistarlo anche tramite il sito di QVC Italia.

L’offerta proposta è di due pezzi da 150ml al prezzo di 40,95 € (spese di spedizione incluse). Non si può dire che sia un prodotto economico perciò sono dell’idea che se non praticate attività all’aperto non vale la pena spendere così tanto per un solare così specifico. Al contrario, se fate sport che vi costringono a stare spesso sotto al sole può essere un prodotto che vi soddisfi e che valga la pena provare.

Categorie Review, Solari, Ultrasun

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *