Max Factor Waterproof Eyeliner

Max Factor Waterproof Eyeliner

Care MakeUpAddicted,

L’eyeliner è il prodotto che più fa disperare noi donne perché non ci sentiamo mai sufficientemente brave o soddisfatte.
La soluzione migliore, soprattutto per chi non ha una mano ferma, è utilizzare un eyeliner a penna.

[ad#lalla250]

E, visto che Max Factor ne ha recentemente lanciato uno sul mercato, oggi ve lo recensirò.
L’ho ricevuto qualche settimana fa e l’ho utilizzato quasi tutti i giorni, quindi sono pronta a parlarvene in maniera esaustiva e dettagliata.

Lo trovate in 4 tonalità:
Deep Black
Metallic Anthracite
Metallic Lilac
Metallic Turquoise

Il packaging si compone di un tappo nero, lungo più della metà dell’intera confezione e di un piccolo contenitore che riprende il colore dell’eyeliner.
Quello provato da me è il numero 01 – Deep Black, quindi la confezione è interamente nera, con scritte argentate e la X, che contraddistingue i prodotti di questo marchio, in viola.
L’applicatore è in feltro, dalla forma molto allungata. Ciò consente un’applicazione facile e precisa ma, dall’altro lato, non permette di tracciare una linea sottilissima.

L’applicazione è facilitata ulteriormente dalla sua formulazione, che consente una rapida asciugatura.

Si tratta di un prodotto waterproof a lunga tenuta e lo confermo pienamente. Nonostante il caldo e il sudore, infatti, l’eyeliner ha un’ottima durata.
L’ho indossato spesso per uscire e, al mio ritorno, era sempre al suo posto. Figuratevi che non andava via del tutto nemmeno con lo struccante.

Il nero è davvero intenso ed è in grado di dare un’enorme risalto agli occhi.

Nel complesso l’ho trovato un ottimo prodotto. Ciò che mi ha lasciata a desiderare sono le piccole dimensioni del contenitore che, nonostante non riporti la quantità del prodotto, conterrà al massimo 5 millilitri.

Categorie Eyeliner, Max Factor, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *