BeChic – Crema viso Tirami… Su!

BeChic – Crema viso Tirami… Su!

Carissime makeupworldine,

quello di cui sto per parlarvi oggi è un prodotto che, in pochissimo tempo, è entrato di “prepotenza” nella rosa dei miei preferiti. Si tratta della Crema viso Tirami… Su! – Crema e Maschera 2 in 1, gentilmente inviatami da BeChic.

Descritto come prodotto dal doppio utilizzo (crema e maschera viso), idratante e restitutivo, promette di nutrire e rivitalizzare la pelle stanca e assonnata.

Vorrei partire descrivendovi il packaging, che ho trovato, seppur semplice, assolutamente adorabile! E’ una classica jar rotonda in plastica bianca e lucida dal formato generoso (ben 100 ml). Sul tappo a vite troviamo, in una grafica minimale e divertente, il nome del prodotto contornato da ghirigori celesti, una simpatica descrizione e le modalità di utilizzo. All’interno c’è anche una ghiera in plastica semitrasparente, la trovo molto comoda perché evita che la confezione possa sporcarsi o la crema rovesciarsi al suo interno quando, magari in borsa o in viaggio, questa si capovolge.

La crema appare di un verde delicato ed ha un profumo dolce e frizzante di mela, con una nota finale di menta, meno percettibile. La consistenza è leggera ma piuttosto compatta e soffice, una vera coccola quando la si spalma sul viso.

E mantiene tutte le promesse fatte! Applicandola si avverte subito una certa freschezza, data dal mentolo, che contribuisce a “svegliarci” e a stimolare la microcircolazione del viso, così che possa acquisire naturalmente luminosità. Oltre a ciò, una volta massaggiata ha il pregio di rendere la pelle molto morbida e più tonica (grazie anche alla presenza di ingredienti come i semi di mela e l‘estratto di ginseng).

Il prodotto si assorbe molto rapidamente su una pelle normale (con tendenza a seccarsi) come la mia, ma ho letto di ragazze con la pelle grassa che hanno avuto qualche difficoltà in merito.

Come vi ho anticipato nella descrizione, sto molto apprezzando questo prodotto. Mi piace molto applicarla al mattino, quando mi sveglio “spenta” ed è diventata il mio appuntamento quotidiano della sera, perché mi aiuta spazzare via un po’ dello stress e della stanchezza accumulati durante il giorno! Nella sua funzione di maschera è l’alleata ideale quando voglio concedermi una coccola in più o sento che il mio viso ha bisogno di idratazione-extra.

Il prezzo di questo prodotto è di 15,00 € per 100 ml di prodotto. Un buon rapporto qualità/prezzo considerato che si tratta di un maxi formato e di un prodotto dalla doppia funzione. Sono sicura che una volta terminato lo ricomprerò! E voi cosa ne pensate?


Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *