BeChic Balsamo Viso d’Angelo – Review

Ciao a tutte le MakeUpAddicted!

Oggi parleremo del secondo prodotto targato BeChic che alcune di noi autrici di MakeUpWorld hanno avuto la possibilità di ricevere e provare, il Balsamo Viso d’Angelo.

La nostra Laura aveva recensito un Olio 1000 Usi, mentre quello di cui sto per parlarvi è una crema leggera pensata esclusivamente per il viso.

Ci sono quelle giornate in cui la sveglia suona troppo presto, e ci si legge in faccia il nostro disappunto. In quelle giornate sarebbe bello poter partire con qualcosa di bello, giusto per ingranare meglio.

Cosa faccio io? Vado in bagno, sciacquo il viso con acqua gelata e poi applico il Balsamo Viso d’Angelo! Ne basta una puntina per apparire subito più riposate, la pelle del viso si illumina ed il colorito si fa compatto e più sano alla vista.

Stendere questo balsamo massaggiando il viso è un vero piacere! Il suo profumo celestiale ci avvolgerà e rimarrà con noi a lungo, ricordandoci costantemente il piacere dato dal gesto di stenderlo sulla pelle.

Nonostante si tratti di un balsamo, i tempi di assorbimento sono brevi e si potrà procedere subito con l’applicazione del fondotinta che scivolerà con leggerezza su una pelle liscia e levigata. La consistenza non è grassa, questo balsamo viso è quindi adatto ad ogni tipo di pelle che verrà immediatamente idratata e rinfrescata grazie alla combinazione di Burro di Karitè e Olio di Mandorle, le quali non lasciano il viso unto ed appesantito.

Il tubetto è da 100 ml, la crema durerà tantissimo anche applicata giornalmente ma ha comunque una scadenza di 12 mesi per il prezzo abbordabile e conveniente di 15,00 €!

L’unica nota negativa, per chi ci tiene, è la lista degli ingredienti che di certo non si può definire verde:

Aqua – capric triglyceride – ethylhexyl stearate – hydrogenated polyisobutene – prunus amygdalus dulcis oil -glycerin – cetearyl alcohol – cetearyl glucoside – dicaprylyl ether – dimethicone – parfum – butyrospermum parkii butter – bertholletia excelsa seed oil – sodium cetearyl sulfate – tocopheryl acetate – cetyl alcohol -stearic acid – carbomer – C13-14 isoparaffin – polyacrylamide – laureth-7 – sodium hydroxide – BHT – disodium edta – phenoxyethanol – ethylhexylglycerin – limonene – alpha isomethyl ionone – linalool – butylphenyl methylpropional – hydroxycitronellal – benzyl salicylate – hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde – hexyl cinnamal – citronellol – CI77019 mica – CI77891 – CI77861 – CI15985

E’ solo per questo, quindi, che non assegno a questo prodotto il massimo dei voti.

Categorie BeChic, Review, Viso

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *