Lancôme Hypnôse Star, il glamour sulle ciglia

Lancôme Hypnôse Star, il glamour sulle ciglia

 

Lancôme lancia il suo rivoluzionario mascara che, con una formula innovativa e un lancio da invidia, reinventa il glamour con inconfondibile stile.

Hypnôse Star si contraddistingue per il suo applicatore triangolare, che permette di ottenere un effetto intenso alla radice e ciglia curve e allungate sulle lunghezze. La formula innovativa ed estremamente più morbida garantirà un nero intenso, brillante ma mai eccessivo.

E tutto questo è racchiuso in una confezione ricoperta di paillettes che non potrà mancare nelle vostre borsette.

Ma Lancôme fa del suo nuovo mascara anche un gioco di stile e di bellezza, con il fascino della modella Daria Werbowy e la classe senza tempo di Betty Boop, le due icone di eleganza che hanno lanciato il nuovo prodotto Lancôme con un film diretto da Joann Sfar, pluripremiato maestro della regia e vincitore di un premio César.

 

 

Due epoche, due stili e due mondi si incontrano in questo cortometraggio senza tempo dove la femminilità e l'eleganza sono protagoniste. Due attrici, una del mondo cartoon, una del mondo reale, si trovano faccia a faccia in uno scenario senza epoca in cui emergeranno le parti essenziali della femminilità.  Questo è l'obiettivo di Hypnôse Star, far risaltare in ogni donna la Betty Boop che è nascosta dentro di lei.

 

 

E non perdetevi l'applicazione per iPhone e iPad per portare Betty Boop e Hypnôse Star sempre con voi, o seguite la pagina Facebook di Lancôme per non perdervi nessun aggiornamento, potrete anche creare la vostra foto personalizzata con l'inimitabile Betty Boop a farvi compagnia grazie all'applicazione Star Cover Effect!


Articolo sponsorizzato

Categorie Anteprime, Lancome, Mascara

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Olga
    Rispondi gennaio 31, 01:46 #1 Olga

    Scusate ma a me non è piaciuto per niente questo prodotto. E’ stato un rammarico totale questo mascara.  Il colore è intenso, ma la consistenza lascia desiderare meglio, e tra un ora lo trovo tutto sotto gli occhi…. acnhe se metto la cipria

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *