BeChic Olio 1000 Usi – Corpo, Capelli, Viso e Unghie

BeChic Olio 1000 Usi – Corpo, Capelli, Viso e Unghie

Qualche settimana fa il nostro Staff ha ricevuto diversi prodotti marcati BeChic.

Oggi inauguro la serie di review, partendo dall’Olio 1000 Usi – Corpo, Capelli, Viso e Unghie, il loro prodotto multifunzionale per la skincare.

[ad#lalla250]Il packaging, seppur semplice, è carinissimo.

L’olio è contenuto in una bottiglietta di plastica trasparente con nome del prodotto in turchese e caratteristiche in nero.
Azzeccata sia la scelta della plastica, perché più leggera e pratica da portare in giro (questo prodotto, infatti, si è accaparrato un posto nella mia borsa mare), sia dell’erogatore a stantuffo con annesso salvagoccia, che ci permette di non ungerci le mani e tutto ciò che ci capita a tiro e, principalmente, di portarlo con noi senza correre il rischio di versarlo.

Delicatamente agrumato, l’olio presenta un colore giallo paglierino ed una consistenza piuttosto liquida.

Ma i suoi pregi non sono finiti qui!

Questa è la descrizione che trovate sul sito BeChic:

Un olio multifunzione naturale per restituire morbidezza anche alle pelli più aride.
Viso: scalda qualche goccia tra il palmo delle mani e applicala con leggere pressioni per un incarnato dall’aspetto vitale, tonico e vellutato.
Corpo: ogni giorno, sulla pelle asciutta nutre e attenua secchezza e desquamazioni; applicalo sulla pelle umida per un immediato effetto ultra-setoso.
Un segreto? Prima di dormire, massaggialo su unghie e cuticole per lucidare e levigare; sulle punte dei capelli secchi come maschera a tutta morbidezza. A base di Olio di Mandorla e di Noci Cumaru.

Il Segreto in più:con l’aiuto di un dischetto di cotone è perfetto per eliminare efficacemente i residui di ceretta.

Una cosa è certa: l’Olio 1000 Usi è più che versatile.
Con un solo prodotto, infatti, vi assicurate la cura di tutto il vostro corpo.

L’ho utilizzato, infatti, come impacco preshampoo, come fonte di nutrimento sulle unghie e sulle cuticole e, infine, come idratante corpo dopo la doccia; sempre con ottimi risultati!

Ho preferito non applicarlo sul viso perché, avendo la pelle mista e soggetta ad impurità, evito di ungerla ulteriormente con gli oli.

Per il resto, davvero un prodotto ben fatto sotto tutti i punti di vista!

Anche l’INCI è molto buono:

Prunus Amygdalus Dulcis Oil – Coco-Caprylate – Parfum – Triticum Vulgare Germ Oil – Oryza Sativa Bran Oil – Zea Mays Germ Oil – Dipteryx Odorata Seed Extract – Prunus Avium Seed Oil – Prunus Cerasus Seed Oil – Bertholletia Excelsa Seed Oil – Daucus Carota Sativa Root Extract – Lecithin – Tocopherol – Ascorbyl Palmitate – Citric Acid – Hexyl Cinnamal – Limonene – Linalool – Coumarin – Citral
98% ingredienti d’origine vegetale

Categorie BeChic, Cura, Cura, Olio Corpo, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *