Miss Broadway – Crystal Kiss Lipstick

Miss Broadway – Crystal Kiss Lipstick

In linea con i trend primavera/estate di quest’anno, che vedono le labbra rivestirsi di colori sheer e golosi, Miss Broadway propone due nuove nuance nella sua linea di gloss in stick Crystal Kiss Lipstick, un fucsia e un oro, in edizione limitata. Grazie all’azienda, che me li ha gentilmente inviati, ho avuto l’occasione di provare questi due prodotti per parlarvene.

Il packaging, dalla forma squadrata, presenta un lungo tappo trasparente che lascia intravedere il corpo, in un color oro ad effetto specchio, e lo stick. La base, realizzata in plastica trasparente, racchiude un cuore dello stesso colore dello stick.

La texture è molto morbida e scorrevole, ma nonostante ciò non tende a sbavare durante l’applicazione né successivamente. Ho potuto constatare che, anche chiacchierando molto, il colore non va “in giro”. La durata mi ha soddisfatta, per due ore piene (o anche tre) il rossetto risulterà intenso, dopodiché comincerà ad opacizzarsi e sbiadire gradualmente, lasciando le labbra morbide come farebbe un burrocacao.

Questo tipo di rossetti ultimamente così in voga mi piacciono molto, trovo che siano meno “impegnativi” di quelli classici e più coprenti, l’ideale quando vogliamo realizzare un trucco veloce (o quando siamo in ritardo!) ma sembrare comunque femminili e curate.

Fuchsia

 

Ho apprezzato moltissimo questo rossetto sheer, il colore è un grazioso fuchsia freddo, simile al petalo di qualche fiore esotico, arricchito da una cascata di glitter ultra-fini che non risultano visibili sulle labbra ma contribuiscono ad aggiungere luminosità al colore e creano un effetto plumping ottico e molto tridimensionale. La tonalità starà molto bene alle more con la pelle chiara, come me, ma anche sulle rosse, sulle ragazze dalla pelle scura e – perché no? – anche sulle bionde che amano un look da bambola.

Gold

Questo rossetto dal finish “glitteroso” e metallizzato sembra una vera cascata di luce, è super estivo e lo immagino perfetto per andare a ballare, se ci si vuole sentire un po’ estrose! Una simile tonalità dona molto alle ragazze dalla carnagione scura, olivastra o dall’abbronzatura dorata. Su di me, invece, lo trovo ai limiti del non-portabile… Trovo che sul mio viso non risalti molto, se non come topper applicato su altri rossetti.

Cosa ne pensate di questi rossetti? Se vi sono piaciuti, vi ricordo che Miss Broadway offre a tutte le lettrici di Makeup World  il 20% di sconto su tutti i prodotti nel suo store utilizzando il codice

2205112MB1


Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *