Jungle Fever Color Masks – Una cascata di luce sui capelli

Jungle Fever Color Masks – Una cascata di luce sui capelli

Chi di noi non desidera una chioma luminosa? Durante tutto l’anno, e specialmente d’estate, il desiderio di molte donne è quello di giocare con il colore e gli effetti luce. Tinte e decolorazioni possono tuttavia risultare aggressive nel periodo caldo, e Jungle Fever viene incontro a tale necessità con una nuova linea di prodotti professionali che rendono intenso e duraturo il colore, preservando la salute dei capelli: Le Jungle Fever Color Masks.

Si tratta di una vera e propria maschera di colore, di facile utilizzo e che promette molteplici risultati:

  • ESALTARE il colore naturale o cosmetico
  • PROLUNGARE la durata del colore
  • INTENSIFICARE i riflessi e le mèches
  • NUTRIRE in profondità i capelli
  • CREARE effetti soft e strong

Le maschere contengono pigmenti di colore concentrato che, unitamente al ph acido della sua formulazione, consentono una penetrazione ottimale del prodotto nella struttura del capello e una maggiore durata della tinta stessa. La formula si arricchisce inoltre di un importante elemento: il filtro solare.

Le colorazioni disponibili risponderanno a tutte le esigenze e sono combinabili tra loro, per ottenere colori personalizzati o la resa più adeguata alla base sulla quale saranno applicate. Di seguito, la lista completa delle nuance Color Masks:

COLORI CHIARI:

ARGENTO, BEIGE, ORO

Per ravvivare e intensificare i capelli naturali, colorati, decolorati o con meches.

COLORI CALDI:

CIOCCOLATO, CAFFE’, MIELE

Per ravvivare, tonalizzare e intensificare i capelli naturali o colorati.

COLORI INTENSI:

ROSSO, BRONZO, VIOLA

Per ravvivare e intensificare i capelli naturali o colorati e per ottenere effetti strong su capelli decolorati o con meches.

La modalità di utilizzo è semplice e veloce, proprio come l’applicazione di una normale maschera post-shampoo:

Indossare guanti monouso, aiutandosi con il pettine applicare sulle lunghezze evitando il cuoio capelluto e lasciare in posa da 5 a 15 minuti, a seconda dell’intensità del riflesso che si vuole ottenere. Sciacquare accuratamente e NON ripetere lo shampoo.

Categorie Anteprime

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Simone Gabrielli
    Rispondi luglio 08, 13:21 #1 Simone Gabrielli

    bella questa linea!!!

  2. Alina
    Rispondi luglio 12, 15:13 #2 Alina

    Dove posso comprare? ?

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *