Angstrom presenta la linea di spray trasparenti per un’abbronzatura impeccabile

Angstrom presenta la linea di spray trasparenti per un’abbronzatura impeccabile

 


 

Con l'arrivo del caldo e della bella stagione molte di noi cominciano pensare all' abbronzatura e non vedono l'ora di sfoggiare un colorito dorato che si sposa perfettamente con i nostri abiti estivi. Il problema rimane ogni anno lo stesso: come ottenere il colorito perfetto proteggendo allo stesso tempo la nostra pelle? La risposta a questo quesito sono i solari ANGSTROM, azienda leader nei prodotti solari, che ha creato i prodotti perfetti per soddisfare le nostre esigenze. I prodotti solari Angstrom nascono dall'esperienza dello scienziato da cui hanno preso il nome e che ha studiato per anni la luce e le radiazioni ultraviolette. Proprio grazie a questa intensa ricerca abbiamo oggi a disposizione una gamma di solari che, grazie anche agli estratti di Buddleja, sono DNA-Safe, ovvero proteggono il DNA cellulare dai dannosi raggi UV. il filtro solare è infatti indispensabile per proteggere la nostra pelle dalle radiazioni solari, nonchè un mezzo per rendere la nostra tintarella più duratura; un' abbronzatura ottenuta in modo graduale e "sicuro" infatti ci permetterà di mantenere più a lungo il colorito che abbiamo ottenuto con tanta pazienza!  

 

solari ANGSTROM sono disponibili in una gamma completa con Filtri solari Tinosorb® di intensità differente ( SPF 10, 15, 30 e anche 50+); ciò permetterà a tutti noi di trovare il prodotto perfetto per il nostro tipo di pelle e per quella dei bambini. Questi solari sono infatti adatti anche a pelli sensibili e delicate e garantiscono protezione duratura in quanto resistenti all'acqua e con formula anti-sabbia.

 

I prodotti ANGSTROM sono anche sinonimo di confort per la pelle: si tratta infatti di solari spray con texture invisibile e leggera, che non ungeranno la pelle e che verranno assorbiti immediatamente. Aspetto non meno importante è infine la facilità di applicazione garantita dai prodotti di questa linea: il getto nebulizzato e la possibilità di utilizzo top-down ci permetteranno di applicare la protezione su tutto il corpo, anche nei punti più difficili da raggiungere. Potete scoprire l'intera linea dei solari sul sito internet www.solariangstrom.it dove potrete trovare anche utili consigli a proposito dell'esposizione al sole. Avete già provato uno dei prodotti della linea solari di Angstrom? Vi invitiamo come sempre a lasciarci un commento per condividere con noi la vostra esperienza!  

Articolo sponsorizzato

Categorie Angstrom, Anteprime, Corpo

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *