ghd Gloss Collection: due nuove styler in Limited Edition

ghd Gloss Collection: due nuove styler in Limited Edition

Interpretano i colori dominanti delle passerelle PE 2012, le nuove ghd IV styler Gloss Collection.
Disponibili in due diverse colorazioni, nero e rosso dall’effetto gloss, le styler in edizione limitata si ispirano alle collezioni dei più noti stilisti internazionali: da Givenchy a Valentino, da Vivienne Westwood ad Alexander Mc Queen, da Ungaro a Gaultier.
Perfette per interpretare i mood di questa stagione, le nuove ghd IV styler Gloss Collection sono ideali per ottenere capelli lucidi e perfettamente pettinati, dallo stile elegante e raffinato. Un look curato e alla moda, con un tocco di volume, un po’ di morbidezza e tanta sana lucentezza.

La ghd IV styler Gloss Collection dispone di:
• Tecnologia avanzata in ceramica: per capelli belli, lisci e brillanti.
• Cavo girevole professionale di 2,7 metri: per uno styling facile.
• Dispositivo Sleep mode: spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo
• Voltaggio universale: per ottenere sempre prestazioni ottimali ovunque.

Gloss Collection ghd è venduta al prezzo speciale di 159 euro

[ad#silvia250]
Qualche consiglio per un look impeccabile:

Per ottenere una chioma ricca di volume, prima dell’asciugatura, ghd consiglia di spruzzare sulle radici Root Spray Style Lift ghd (prezzo al pubblico: 18 euro), dividere i capelli in sezioni e asciugare con l’ausilio della Ceramic Brush ghd (prezzo al pubblico: 19,90 euro).

Per una piega veloce, mettiti a testa in giù e asciuga i capelli utilizzando una Paddle Brush ghd (prezzo al pubblico: 24,90 euro). Una volta asciutti suddividi i capelli in sezioni di circa 4 centimetri e passa la ghd IV styler Gloss dalle radici alle punte. A metà della ciocca, ruota la styler di 180° e falla scorrere verso di te fino alle punte per donare alla piega morbide onde.
Una volta ultimata la piega, pettina con una Paddle Brush ghd e dai un tocco finale con Final Shine Spray ghd (prezzo al pubblico: 18 euro), uno spray leggerissimo che dona lucentezza istantanea e uniforme.

La Gloss Collection ghd in Edizione Limitata è disponibile esclusivamente presso i migliori saloni autorizzati e sul sito www.ghdhair.com.

Per conoscere il salone più vicino: tel. 055.959554 – www.ghdhair.com/it

Categorie Accessori, Ghd, News

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *