Piastra Remington Multi-Style S6600 su HSE24

Piastra Remington Multi-Style S6600 su HSE24

Se amate cambiare spesso look e vi divertite a sperimentare nuove acconciature, questa piastra sarà una valida alleata! Sto parlando della piastra per capelli S6600 di Remington che ho ricevuto dal sito di E-commerce HSE24 e che potete trovare a questo link http://www.hse24.it/article/100757-remington-6600-piastra-per-capelli.html.

Quando ci è stata data la possibilità di scegliere un prodotto dall’ampia gamma di cosmetici e prodotti di bellezza questa piastra ha subito attirato la mia attenzione: una multistyler che si presenta bene già esteticamente, con le sue piastre lunghe nere, dalla forma arrotondata e con inserti rossi lucidi. All’interno della confezione ho trovato anche una comoda custodia in tessuto nero lucido con interni rossi, resistente al calore, per riporre la piastra e trasportarla in tutta sicurezza. Inoltre il meccanismo di bloccaggio, permette di tenere chiuse le piastre in modo da poterle riporre in modo ordinato.

Passando alle caratteristiche tecniche vi elenco quelle fondamentali:

  • Rivestimento in ceramica avanzata per un duplice risultato: maggiore scorrevolezza sui capelli (2X) e maggiore durata
  • Regolazione della temperatura da 150°C a 210°C
  • Riscaldamento ultra rapido: pronta in 15 secondi
  • Piastre più lunghe da 110mm
  • Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
  • Cavo girevole
  • Voltaggio universale
Ma l’aspetto decisamente originale di questa piastra è lo speciale meccanismo di regolazione delle piastre che consente di sfruttarne l’aspetto multistyler. Infatti, oltre a poterla utilizzare come una comune piastra per lisciare i capelli, possiamo sfruttare la forma tondeggiante delle piastre per creare ricci e onde più o meno definite.
Sulle piastre è presente un meccanismo che permette di portare verso l’esterno la parte centrale delle piastre, aumentando quindi il diametro della piastre per ottenere onde più voluminose. Aumentando il diametro passeremo infatti da capelli ricci, a boccoli definiti e a onde morbide. Resta solo l’imbarazzo della scelta! Quindi uno styler 4 in 1 che permetterà di riprodurre qualsiasi look vogliamo.
Le piastre in ceramica inoltre non risultano troppo aggressive sui capelli ma ricordatevi di non esagerare con la temperatura e scegliere quella adatta al vostro capello (più bassa per i capelli fini). Per i primi 2/3 utilizzi la mia piastra dava la sensazione di bruciare i miei capelli, ma ho potuto verificare che il leggero odore di bruciato derivava probabilmente dal film che ricopriva le piastre in ceramica. Come ho già detto già dopo 2 o 3 utilizzi posso assicurarvi che sparirà del tutto… quindi se dovesse succedere anche a voi non temete!
Io ormai la adoro! Riesco a creare boccoli e ricci in davvero pochissimo tempo e con un effetto professionale: s6600 Remington promossa a pieni voti!
Non trovate anche voi che questa piastra sia molto bella? Fateci sapere se avete avuto modo di provarla!
Categorie Piastra, Remington, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *