Neve Cosmetics – Pennelli Glossy Lilac

Neve Cosmetics – Pennelli Glossy Lilac

Care Makeupworldine,

vi avevamo già anticipato dell’uscita di questa nuova serie di pennelli Neve Cosmetics, i Glossy Lilac. Grazie all’azienda, che me li ha gentilmente inviati, ho avuto la possibilità di provarli e recensirli per voi!

I nuovi arrivati in “casa” Neve sono quattro, tutti contraddistinti da un elegantissimo lilla ghiaccio, e sono: Glossy Flat, Glossy Contour, Glossy Smudge e Tweezers Lilac!

 Neve Glossy Flat

Adoro questo pennello! Non avevo mai utilizzato un flatbuki prima d’ora e me ne sono innamorata! Le setole sono sofficissime, ma così dense da rimanere ben ritte e consentire un’applicazione agevole e ottimale. Da quando l’ho ricevuto ho scoperto che si presta bene a diversi scopi. Se utilizzato per applicare il fondo minerale, si ottiene una coprenza maggiore rispetto a quella data dal kabuki classico, ma non solo! Infatti può essere adoperato anche per il  fondotinta classico, con il quale si riesce ad ottenere un effetto incredibilmente bello e naturale, quasi airbrushed. Io lo sto inoltre utilizzando per sfumare perfettamente il correttore, picchiettando, o per applicare l’illuminante in polvere sul mio viso, con tocchi leggeri, per un effetto “colore fuso con la pelle”.

Neve Glossy Contour

Se non avete ancora trovato il vostro pennello blush/bronzer ideale o state meditando di fare un simile acquisto, allora Glossy Contour potrebbe essere il candidato ideale! E’ di buona qualità perché non si sforma con il lavaggio, è estremamente soffice e la sua forma è assolutamente ottimale, sia per fare un buon contouring che per applicare il blush o l’illuminante. Le dimensioni, inoltre, lo rendono perfetto per essere portato con sé nel beauty da viaggio o nella pochette, per i ritocchi al volo.

Neve Glossy Smudge

Il pennello a penna è di sicuro uno dei must-have per noi make-up addicted! Ho molto apprezzato il Glossy Smudge, per consistenza e forma. Le sue setole, infatti, consentono di avere controllo e precisione nell’applicazione e nella sfumatura,  sia nelle aree estese che nei dettagli. Ottimo anche per “sporcare” o sfumare i colori al di sotto delle ciglia inferiori o per un’applicazione veloce ma perfetta del correttore!

Neve Tweezers Lilac

Queste pinzette non solo hanno un’estetica veramente chic, ma sono davvero molto pratiche e funzionali! Oltre alla forma ergonomica presentano inoltre due piccoli “cuscinetti” (gli ovali neri che vedete in foto) che assicurano un certo comfort per le dita. Personalmente preferisco le pinzette con sezione obliqua (come queste) perché le trovo più precise e comode da utilizzare.

Come avete potuto capire dalle mie impressioni sono rimasta veramente soddisfatta! Come già in passato, Neve Cosmetics conferma la grande qualità (e l’ottimo rapporto qualità/prezzo) dei suoi pennelli!


Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *