NASHI ARGAN OIL: ANCHE IN SPIAGGIA SUPERA LA PROVA COLORE E MORBIDEZZA

NASHI ARGAN OIL: ANCHE IN SPIAGGIA SUPERA LA PROVA COLORE E MORBIDEZZA

D’estate più che mai i capelli hanno bisogno di alcune coccole speciali, soprattutto quelli colorati.

Mare, sole, salsedine e cloro intaccano il fusto e le chiome possono risultare spente e meno brillanti, la formazione di doppie punte diventa più frequente.

Nashi Argan Oil, realizzato con Olio di Argan biologico, grazie agli acidi insaturi agisce come una barriera e permette al capello di conservare il suo tasso di umidità e di mantenersi idratato e morbido.

[ad#silvia250]
Nashi Argan Oil può essere usato anche in spiaggia per proteggere il colore e per eliminare i nodi tra un bagno e l’altro: basta passare qualche goccia di prodotto tra i capelli bagnatii per renderli facilmente pettinabili. La sera invece, dopo aver scaldato qualche goccia di prodotto tra i palmi delle mani si distribuisce l’olio sui capelli per garantire idratazione, luminosità e un profumo inconfondibile.

Nashi Argan Oli è proposto in due formati: 100 ml per chi non vuole mai rimanere senza e 30 ml perfetto per i viaggi, da portare anche nel bagaglio a mano.

NASHI ARGAN OIL
Formato da 100 ml, per capelli morbidi e setosi e uno styling impeccabile.
Prezzo al pubblico: 2,20 EURO

NASHI ARGAN OIL
Formato 30 ml da portare in viaggio o nella borsa della palestra.
Prezzo al pubblico:
12,60 euro

Categorie Cura, Nashi Argan

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *