Vichy Idéalia Crema Viso, la recensione

Vichy Idéalia Crema Viso, la recensione

Care MakeUpWorldine,

chi di voi ha un tipo di pelle secca come me? Beh la risposta è Idéalia di Vichy, la crema perfetta per le pelli secche. Mi è stata inviata qualche tempo fa e dopo averla usata per un periodo abbastanza prolungato posso parlarvene.

La crema Idéalia ha un colore rosato, una consistenza perfetta tra denso e fluido e si assorbe rapidamente conferendo a tutto il video e il collo una sensazione immediata di freschezza, idratazione e benessere della pelle. Una sensazione magnifica che si prova quando si è trovata la perfetta crema per la propria pelle. Ne basta veramente poca per tutto il viso. L’effetto immediato è quello della tonicità e della luminosità del viso, pensata per combattere i segni del tempo, dello stress e della fatica.

[ad#silvia250]
 

Anche definita come “Crema di Luce Levigante” ecco qual è l’innovazione: la crema contiene Kambucha, un concentrato multi-attivo del tè, in grado di levigare e illuminare la pelle.

Risultati dopo un utilizzo costante mattina e sera:

– ravviva la naturale luce della pelle per un colorito fresco e uniforme

– leviga visibilmente le rughe e la grana della pelle per un colorito fresco e uniforme

Per 50ml di prodotto il prezzo si aggira intorno ai €25, €29.

Categorie Idratazione, Review, Vichy

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *