In&Out di Maggio: dicci la tua!

In&Out di Maggio: dicci la tua!

Giugno: mese tanto atteso dagli studenti, ma anche tanto temuto. Siete in trepidazione per gli esami e per la promozione? Rilassatevi qualche minuto leggendo i nostri promossi e bocciati del mese appena trascorso 😉

NEW CID COSMETICS I-POUT LIPSTICK (1304 – Nudity)

“Posso assolutamente promuovere questo rossetto tra i miei preferiti in assoluto, soprattutto per il colore: una tonalità mattone che risulta di qualche tono più scura del colore naturale delle mie labbra e che trovo molto elegante e bon ton! Non il solito nude ma una sfumatura particolare adatta comunque ad essere indossata quando sugli occhi si è effettuato un trucco importante e non si vuole scadere nel temibile effetto pagliaccio. Trovo sia una nuance che si adatti facilmente a tutte le carnagioni anche se mi piace la combinazione con un viso piuttosto pallido, insomma privo di abbronzatura come può essere un viso che ha attraversato l’inverno”.

Volete saperne di più su questo nuovo marchio venduto su QVC? Andate a dare un’occhiata qui per visionare l’intero kit!

PUPA COLLEZIONE AFRO CHIC

“La Collezione Afro Chic si compone di 6 Lasting Color ispirati ai colori intensi ed etnici del continente africano. All’interno della collezione troviamo 3 smalti dai toni laccati (Afro Ochre, Afro Mustard e Afro Terracotta) e 3 dai toni metallizzati (Afro Taupe, Afro Violet e Afro Iridescent), tutti toni particolari ed esotici che faranno risaltare l’abbronzatura e le pelli dai colori caldi. Ho trovato questi smalti davvero straordinari: stupendi i colori che non posso non essere associati alla meravigliosa terra Africana e ottima la formulazione, non una novità per chi usa quotidianamente i Lasting Color di Pupa. Io sono innamorata della Afro Chic.. si è capito?”.

Non era mai successo di promuovere un’intera collezione, nella storia di Makeupworld! Evidentemente merita davvero… Quindi non perdetevela, leggendo qui

NIVEA SOTTO LA DOCCIA BALSAMO CORPO

“A dire il vero ho sempre avuto l’impressione che non dia un’idratazione profonda perchè l’effetto non dura tanto a lungo. Tuttavia è talmente comoda da utilizzare che in certe occasioni vale proprio la pena tenerla a portata di mano. In palestra, in piscina e in tutti i momenti in cui andiamo di fretta si rivela un ottimo alleato. La bottiglia in cui è confezionato questo balsamo ha una forma poco ingombrante per stare in qualsiasi beauty, e poi è in morbida plastica quindi si può comodamente spremere per far uscire il prodotto, anche quando sta per finire”.

Questo prodotto è stato piuttosto discusso da voi lettrici. Ma, ingredienti a parte, ha soddisfatto le aspettative del nostro staff. Ecco qui la review.

ISADORA PERFECT MOISTURE LIPSTICK (149 – Flirty Fuchsia)

“Il colore che ho provato io è un fuchsia scuro, non troppo acceso. Copre perfettamente le labbra, le idrata e resiste per più di 5 ore senza sbavare né attenuarsi particolarmente. Ha un finish discreto, non troppo lucido, e sulle labbra risulta incredibilmente leggero (tanto da dimenticarsi di indossarlo Tra tutti, è il prodotto che più ho gradito. Sono curiosa, infatti, di provare le altre 55 tonalità in cui viene venduto.”.

Questo prodotto faceva parte della Glossybox di Marzo; se volete dare un’occhiata all’intero contenuto sbirciate qui.

ESSENCE COLOUR&GO (43 – Where is the party?)

“Lo smalto ad effetto duochrome è sicuramente uno dei trend più divertenti e ricercati dell’ultimo anno! A quante di noi è capitato di “incantarsi” ad ammirare le proprie unghie mentre la luce crea nuove sfumature e riflessi su di esse? A me di sicuro! Sicuramente conoscerete già lo smalto di cui sto per parlarvi, si tratta dell’ormai famoso Colour&Go di Essence nella colorazione n°43 “Where is the party?”. Il colore… anzi, i colori di questo smalto mi hanno da subito conquistata… Viola e verde sono decisamente i miei preferiti fra tutti! Vederli insieme, a mescolarsi nella medesima boccetta, mi ha fatto vincere ogni esitazione, sebbene il mio cassetto degli smalti stia cominciando a diventare un po’ troppo affollato!”.

Terminiamo la lista degli In con uno smalto Essence, di cui trovate qui la review.

[ad#lalla250]

Ed ecco i prodotti che, per lo Staff di MakeUpWorld.it, non andranno in vacanza 😉

DR HAUSCHKA LIPGLOSS (06)

“Il Lipgloss 06 ha un colore nude/rosso scuro. L’applicazione è resa piuttosto difficile dal fatto che il gloss non si stende in uno strato omogeneo e questo vi obbligherà a ripassare più e più volte l’applicatore sulle labbra, non riuscendo comunque ad ottenere un effetto accettabile. L’unica soluzione per utilizzarlo da solo è quella di stenderne uno strato piuttosto sottile il tutto a discapito della colorazione che sarà ovviamente molto leggera”.

Leggete il resto dell’articolo qui per vedere gli altri prodotti della collezione.

MAX FACTOR FONDOTINTA AGELESS ELIXIR (45 Warm Almond)

“La prima cosa che mi ha colpita di questo fondotinta è il suo profumo delizioso. La coprenza che offre è abbastanza elevata. Di recente ho avuto a che fare con numerose punture d’insetto particolarmente rosse e il prodotto le ha coperte completamente. Posso confermare anche l’effetto “giovinezza”. Per me è ancora presto per i prodotti anti-age, ma ho notato che le piccole rughe d’espressione che ho sulla fronte risultano quasi invisibili grazie a questo fondo. Nel mio caso, tuttavia, non riesce a nascondere i piccoli capillari visibili attorno agli occhi, laddove la mia pelle già chiara è un po’ più trasparente. La presenza del siero all’interno della sua formulazione non è da sottovalutare se avete la pelle secca! Il fondotinta infatti è stato confortevole da indossare, anche per periodi più lunghi rispetto ai miei standard (come un intero pomeriggio e serata annessa)”.

Preciso che il prodotto in questione si ritrova tra gli out solo perché non si adatta al tipo di pelle di una di noi. Leggete qui per saperne di più.

BESITOS SHAMPOO CAPELLI SECCHI E TRATTATI (200 ml)

“La bottiglietta contiene 200ml di prodotto, un prodotto sicuramente delicato sia nella consistenza che nel profumo. Ma decisamente non adatto a me. A differenze delle mie colleghe che hanno amato i prodotti Besitos, l’utilizzo di questo shampoo mi ha fatto letteralmente venire i capelli grassi, per un breve periodo per fortuna, infatti non appena ho sospeso il suo utilizzo e sono tornata al mio shampoo normale è tutto passato. Ma al di là di questo, su di me era necessario applicare e sciacquare lo shampoo per due volte il prodotto”.

MakeUpWorld ha amato questo marchio, ma questo prodotto non ha convinto una di noi. Guardate qui il perché.

NEE MAKE UP LIPSTICK HIGH DEFINITION (148 – Pink)

“Guardando lo stick, questo rossetto appare come un rosa baby leggermente freddo, tempestato di leggeri glitter rosa, fucsia, azzurri e oro. Applicandolo, tuttavia, si rivela estremamente sheer e perciò ben poco del colore si trasferirà sulle labbra. L’effetto finale sarà dunque delicato ma molto luminoso, l’ideale se amate i trucchi leggeri e naturali o se vi piace il trend labbra “candy”. Bello anche se abbinato ad un trucco occhi “strong”, sopratutto dalle tonalità fredde o come alternativa al gloss, se non amate indossarlo. Il prodotto risulta confortevole ed emolliente sulle labbra, che resteranno morbide a lungo anche dopo che il prodotto è svanito (la durata non è elevatissima, circa un’ora). Data la bassa pigmentazione e l’effetto idratante questo rossetto è paragonabile ad un burrocacao colorato”.

Cliccate qui per conoscere l’intera collezione.

VICHY PURETE THERMALE 3IN1

“La soluzione è trasparente, leggermente schiumosa e delicatamente profumata. E’ priva di alcohol, sapone, coloranti ed ha un PH fisiologico. Per questo motivo, si presenterebbe adatta a pelli ed occhi sensibili e potrebbe essere utilizzata anche dai portatori di lenti a contatto. L’uso del condizionale, ovviamente, è voluto. Su di me, infatti, non si è rivelato così delicato; a contatto con gli occhi brucia parecchio. E, addirittura, ogni volta che lo uso mi ritrovo, il mattino seguente, con le palpebre molto gonfie. Come se avessi pianto tutta la notte”.

Terminiamo la lista out con lo struccante Vichy, di cui trovate qui l’intera review.

Dallo staff di MakeUpWorld è tutto, alla prossima!

Categorie In&Out

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *