Rimmel Lycra Pro – 361 Mermaid Green

Rimmel Lycra Pro – 361 Mermaid Green

In un mio precedente articolo vi raccontavo come io non sappia resistere ad uno smalto colorato ed intenso, nonostante la mia collezione sia già ben nutrita!

Ebbene, come avevo previsto, ci sono cascata di nuovo! Approfittando di un’offerta delle profumerie Limoni ho potuto acquistare due smalti Rimmel Lycra Pro al prezzo di uno (non so dirvi se l’offerta sia ancora in corso, io ne ho usufruito quasi un mese fa).

Il primo colore che mi ha colpita è quello di cui vi parlerò oggi, ovvero il n° 361 Mermaid Green.

Il verde, come forse avrete intuito dalle mie altre recensioni, è sicuramente uno dei miei colori preferiti, perciò non poteo farmi scappare questa tonalità così particolare, che ancora mancava nella mia collezione. Si tratta di un bellissimo verde foresta, scuro e profondo, dal finish metallizzato e molto luminoso.

E’ una tonalità che, secondo il mio gusto personale, risulta chic (e un po’ edgy) tutto l’anno, estate compresa! Provate ad immaginare questo bel verde su una mano abbronzata! E, se il colore vi sembra familiare, è perché si tratta di una dei trend estivi proposti da vari brand nelle collezioni estive (un esempio? Guardate gli smalti della collezione Hot Tropics!).

La linea Rimmel Lycra Pro è senza dubbio una delle mie preferite sul mercato. L’applicazione risulta sempre agevole e rapida, grazie al pennello largo e piatto e alla texture, coprente già dalla prima passata ma senza risultare eccessivamente densa, l’asciugatura è molto rapida.

La durata di questi smalti detiene il “record” per le mie unghie, insieme a quelli Revlon. Una settimana è (quasi) sempre assicurata.

Il prezzo di questo prodotto oscilla tra i 6 e gli 8 euro, a seconda del negozio/rivenditore, ma spesso potete trovare sconti o offerte, come è successo a me.

Cosa ne pensate? Prossimamente vi mostrerò il secondo smalto che ho acquistato quel giorno! Stay tuned!

Categorie Review, Rimmel, Smalto

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *