Deborah Milano Rossetto Shine Creator

Deborah Milano Rossetto Shine Creator

Sicuramente le makeup addicted più attente avranno già notato un prodotto che sta spopolando per questa primavera/estate 2012, ovvero rossetti che uniscono in un solo prodotto pigmentazione, lucentezza e comfort sulle labbra. Anche Deborah Milano sta lanciando proprio in questi giorni il suo rossetto, lo Shine Creator, che abbiamo visto creare sotto i nostri occhi all’evento Colour Design Lab!

Si tratta di una gamma di 14 rossetti che coprono un’ampia gamma di colori per soddisfare tutti i gusti, alternando colori opachi a colori shimmer. Ecco qui gli swatch dell’intera gamma:

 1 Sparkling Beige   2 Shimmery Nude
 3 Bright Brick  4 Brilliant Brown
 5 Radiant Rose  6 Starlight Pink 
 7 Shiny Cyclamen  9 Sheer Fuchsia 
 11 Glimmer Tangerine  12 Luminous Red 
 13 Lush Scarlet  14 Crystal Mauve 
 15 Glossy Grape  16 Pearly Plum 

Come potete notare i colori sono piuttosto luminosi e con una coprenza che varia a seconda del colore: i più pigmentati sono quelli sui toni più accesi del rosso e del rosa (soprattutto i numeri 3, 7, 9, 11, 12, 13). Inoltre vi faccio notare che nella linea sono presenti molti colori shimmer, con effetto quasi metallico per gli ultimi colori dal 14 al 16.

La sensazione sulle labbra è piuttosto confortevole e li trovo adatti a chi come me non ama la sensazione dei gloss sulle labbra ma non vuole rinunciare a colori brillanti e luminosi. All’interno della formulazione troviamo infatti complessi a base di olio di Melograno e vitamine A ed E che lasciano labbra morbide ed idratate. I rossetti Shine Creator contengono inoltre protezione SPF 15 che protegge le labbra dall’invecchiamento.

Trovo decisamente molto carino il packaging dal colore fuchsia trasparente che mette subito allegria! Questo packaging, studiato dal designer mario Trimarchi, rispecchia, con il suo carattere asimmetrico, le confezioni tipiche dei prodotti Deborah Milano.

Il prezzo di ogni rossetto è di 11€. Voi cosa ne pensate? Li avete già provati?

Categorie Deborah, Review, Rossetto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *