Revlon lancia Just Bitten Kissable Balm Stain

Revlon lancia Just Bitten Kissable Balm Stain

Qualche giorno fa sono stata ospite nella sede Revlon a Roma per un incontro tra beauty e fashion blogger volto alla presentazione di un nuovo prodotto in uscita nel mese di Giugno 2012, oltre che il lancio di un portale dal nome indicativo, BeautyBlogger.it, introdotto da Francesco Leone di Italian Fashion Blogger ed illustrato in un video dalla make-up artist Monica Robustelli.

Dopo una piccola lezione sulla scrittura creativa, in cui la scrittrice e giornalista Patrizia Finucci Gallo ci invitava ad ampliare gli orizzonti dei nostri blog verso una forma più “ispirata” ed in qualche modo poetica, oltre che emotiva, dei nostri consueti post di moda e bellezza, abbiamo assistito ad una anteprima del nuovo rossetto di casa Revlon, il Just Bitten Kissable  Balm Stain.

Sette saranno le tonalità di colore disponibili per un matitone a mina automatica di estrema praticità e comodità; la pigmentazione elevata unita alla freschezza di menta doneranno alle nostre labbra non solo colore, ma una vera e propria esperienza sensoriale.

La scorrevolezza dello stick è dovuta alla sua estrema morbidezza che immediatamente verrà trasferita alle nostre labbra, le quali rimarranno soffici ed idratate per diverse ore.

Così questo rossetto rivoluzionario ci è stato illustrato dalla MUA Monica Robustelli, presente non solo in video ma anche fisicamente per rivelarci ogni dettaglio del nuovo prodotto Revlon oltre che alcuni segreti di bellezza.

Ringrazio in particolare Daniela Tamberlani dell’ufficio stampa Revlon per aver organizzato questo piacevole ed interessante incontro tra blogger!

Categorie Eventi, Revlon, Rossetto

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *