Pupa Milano Chrome Nail Polish: Swatch e Review

Pupa Milano Chrome Nail Polish: Swatch e Review

Concludiamo oggi la recensione dei prodotti della Smaltomania Collection 2012 di Pupa Milano con gli swatch della linea dei Chrome Nail Polish!

Si tratta di una collezione di 10 smalto cromati, con una formulazione esclusiva con polvere di alluminio che permette luminosità estrema e coprenza impeccabile in una sola passata. Questo tipo di formulazione tende ad evidenziare le imperfezioni delle unghie quindi se non avete unghie dalla superficie regolare, applicate una base lisciante per minimizzare i dislivelli. Inoltre si tratta di un effetto a specchio che, come tutti gli smalti cromati, tende a formare delle striature durante l’applicazione; cercate dunque di stendere lo smalto con pennellate dritte in modo che le striature siano molto meno evidenti e per donare una sensazione “più ordinata” alla manicure.

Vediamo insieme tutti i colori che compongono la linea!

 010 Chrome Nude  011 Cherry Pink
 012 Chrome Fuchsia  013 Chrome Lilac
 014 Chrome Violet  015 Chrome Silver
 
 016 Chrome Light Green  017 Chrome Emerald Green
   
 018 Chrome Sky-Blue  019 Chrome Denim Blue

Come sempre il packaging è il classico degli smalti Pupa, con un prezzo consigliato di 5,95€ per una boccetta da 5ml!

Vi ricordo che su Makeupworld trovate swatch e recensioni anche della linea Disco Fluo, Holographic e Afro Chic.

Trovo questi colori davvero molto luminosi e adatti all’estate! I miei preferiti sono il Nude, l’Emerald Green e il Denim Blue.. i vostri?! Aspettiamo un vostro commento sugli smalti di questa linea!

Categorie Pupa, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *