LA PIU’ WELLA D’ITALIA – Scopri come partecipare alle selezioni!

LA PIU’ WELLA D’ITALIA – Scopri come partecipare alle selezioni!

Wella Professionals che da oltre trent’anni cura il look delle miss in concorso, regala un’occasione unica alle ragazze che sognano di diventare Miss Italia. Dopo il grande successo della prima edizione sarà possibile anche quest’anno, andando in uno dei saloni partner di Miss Italia e  iscrivendosi su www.lapiuwelladitalia.it, partecipare alla selezione online per accedere direttamente alle prefinali di Miss Italia 2012.

[ad#silvia250]
L’iscrizione alla selezione è aperta fino al 9 luglio ed è estesa a tutte le ragazze tra i 18 e i 26 anni, che abbiano compiuto 18 anni alla data del 10 settembre 2012. La procedura è molto semplice: basta cercare sul sito  www.lapiuwelladitalia.it il salone Wella Professionals partner di Miss Italia più vicino, richiedere in salone la cartolina d’iscrizione e inserire sul sito due foto – una a figura intera e una di un primo piano con ben evidenziati i capelli – oltre al codice identificativo del Salone Wella Professionals.

La prima edizione ha registrato numeri da record, 1185 i parrucchieri coinvolti in tutta Italia e più di 140 le ragazze iscritte. Il sito del concorso ha raccolto le visite di quasi 13.000 utenti dalla sua attivazione, con una visualizzazione delle pagine che ha superato i 188.000 click. La più Wella per Miss Italia 2011 è stata Valentina Vario, giovanissima studentessa laziale che, grazie alla vittoria, ha partecipato alle pre-finali di Montecatini Terme e ha poi sfilato per importanti iniziative di moda.

La votazione sarà aperta a tutti dal 10 luglio sul sito www.lapiuwelladitalia.it, ogni persona potrà votare la candidata prescelta una sola volta ma potrà esprimere più preferenze. Tra le 3 candidate più votate una giuria di esperti selezionerà la vincitrice che accederà direttamente alle prefinali di Miss Italia 2012 con la fascia “La più Wella per Miss Italia”.

Per maggiori informazioni:

www.lapiuwelladitalia.it

www.facebook.com/lapiuwelladitalia

Categorie News

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *