Essence Colour&Go – 43 Where is the party?

Essence Colour&Go – 43 Where is the party?

Lo smalto ad effetto duochrome è sicuramente uno dei trend più divertenti e ricercati dell’ultimo anno! A quante di noi è capitato di “incantarsi” ad ammirare le proprie unghie mentre la luce crea nuove sfumature e riflessi su di esse? A me di sicuro!

Sicuramente conoscerete già lo smalto di cui sto per parlarvi, si tratta dell’ormai famoso Colour&Go di Essence nella colorazione n°43 “Where is the party?”.

Il colore… anzi, i colori di questo smalto mi hanno da subito conquistata… Viola e verde sono decisamente i miei preferiti fra tutti! Vederli insieme, a mescolarsi nella medesima boccetta, mi ha fatto vincere ogni esitazione, sebbene il mio cassetto degli smalti stia cominciando a diventare un po’ troppo affollato!

Il packaging è il classico dei Colour&Go, la boccetta minuta da 5 ml è un’ottima soluzione per chi vuole sbizzarrirsi con i colori senza spendere molto o sprecare prodotto. Il tappo, come sempre, è maneggevole e riprende lo stesso colore e finish dello smalto al suo interno.

L’applicazione risulta molto facile, lo smalto non è né troppo denso né troppo liquido e asciuga in pochi secondi. La prima passata potrebbe risultare leggermente trasparente, ma con due mani di smalto il risultato è pieno e brillante!

Il colore, come vi ho anticipato, vira dal viola ametista al verdone e il finish è assolutamente metallizzato. L’effetto duochrome sarà visibilissimo ad ogni movimento delle dita, sia sotto la luce naturale che artificiale! La trovo una manicure originale, sicuramente d’effetto ed estremamente trendy!

Come potete vedere dallo swatch, lo smalto è in realtà un po’ più scuro e intenso di quanto appaia nell’immagine presa dal sito Essence.

Il prezzo di questo prodotto è di 1,29 €. Che dire? Con un range di quasi 50 colori ed un costo così competitivo sono sicura che mi innamorerò presto di qualche nuovo Colour&Go! 😀

Categorie Essence, Review, Smalto

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Insanebazar
    Rispondi maggio 09, 12:02 #1 Insanebazar

    Carino!La durata è buona?
    Morgana  di Insane Bazar

    • Maki
      Rispondi maggio 09, 16:27 Maki

      La durata come sempre è molto soggettiva… Su di me nessuno smalto dura molto a lungo per la vita che faccio! Questo, in particolare, senza topcoat mi dura due giorni. Con un topcoat anche 4 🙂
      Maki

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *