In&Out di Marzo: dicci la tua!

Buongiorno ragazze,

pronte per le pulizie di primavera dello staff di MakeUpWorld? Ecco a voi i risultati 🙂

DIEGO DALLA PALMA LOVE BLUSH

“Il fard Love Blush è invece un bel colore corallo, perfetto per l’estate ma anche per le carnagioni più chiare in quanto è un gel dal finish sheer e leggero (differentemente da molti blush in crema che invece sono troppo pigmentati e difficili da stendere in modo omogeneo). Il colore di questo blush mi ha colpita al primo sguardo: sulle guance lascia un effetto molto naturale e inoltre la consistenza cremosa fa sì che questo prodotto possa essere applicato direttamente sulla pelle senza fondotinta”.

Personalmente, sono molto incuriosita da questo prodotto. Se anche voi lo siete, cliccate qui.

KIKO SMALTO N°361

“E’ un rosa lampone a mio parere bellissimo e particolare, essendo io abituata a portare colori porpora o fucsia. E’ molto acceso ed ha un finish laccato, un colore che indubbiamente mancava nella mia piccola collezione! Stendendolo ho notato che, nonostante la mia goffaggine, la formulazione è tanto buona da consentire anche a tipe con la mano poco ferma come me una stesura ottimale già al primo colpo. Questo smalto è la perfetta via di mezzo tra una consistenza liquida e una densa. Inoltre, con una sola passata la coprenza è già totale“.

Se volete dare un’occhiata all’intera review, sbirciate qui

CND SOLAROIL

“Recentemente ho ripreso a rosicchiare le unghie, in malo modo anche. Così ho cominciato ad applicare Solaroil al mattino e alla sera prima di addormentarmi: dopo 3 giorni ho cominciato a notare i primi benefici e più lo utilizzavo meglio andava. Davvero un ottimo prodotto! Usato tutti i giorni previene fragilità e sfaldature nelle unghie, evita secchezza ed infiammazioni alle cuticole, dona flessibilità per una maggiore durata del manicure (smalto, Shellac, gel o acrilico). Usare giornalmente per unghie forti e belle, anche più volte al giorno per massimi risultati”.

Siete anche voi delle rosicchiatrici? Cliccate qui per mettere fine a questo brutto vizio!

[ad#lalla250]

Ed ecco i prodotti che ci hanno lasciate un po’ a desiderare:

NEVE COSMETICS PASTELLO LIQUIRIZIA/BLACK

“Avevo molte aspettative per quanto riguarda questa matita: è molto scrivente, ha un tratto preciso ed è morbida. Quest’ultima caratteristica però, se da un lato la rende ideale per colorare la rima interna dell’occhio, dall’altra comporta che la matita tenda a sbavare. Il colore nero all’inizio molto deciso scompare nel giro di qualche ora o, applicata sulla palpebra, si schiarisce molto e lascia qualche macchia sia dentro che fuori dall’occhio”.

Trovate qui la review di Ilaria, insieme a quelle degli altri pastelli.

PANTENE SHAMPOO CAPELLI NORMALI/SPESSI

“La prima volta non ho notato nessun cambiamento nei miei capelli. Le volte successive, invece, ho notato che i capelli erano meno morbidi sulle lunghezze e la cute tendeva a seccarsi sempre più. Fino a che, un giorno, me la son ritrovata piena di squame. Avrei dovuto immaginarlo! Lo shampoo contiene dei tensioattivi abbastanza aggressivi ed i miei capelli sono abituati a shampoo più delicati. Da quel giorno ho smesso di utilizzarli perchè mi sono resa conto che avrei solo peggiorato la situazione”.

Cliccate qui per leggere anche la recensione del balsamo della stessa linea.

Questo mese molte di noi non hanno trovato un prodotto da inserire in classifica. Ragion per cui attendiamo con ansia di sapere quali sono gli In&Out del vostro mese di marzo! Commentate e scambiamoci tanti utili consigli 😉

Categorie In&Out

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *