Fing’rs Flexi Nails

Fing’rs Flexi Nails

Il mondo moderno è flessibilità assoluta: a lavoro, in famiglia, nel tempo libero. Motivo per cui anche lo styling deve essere flessibile: il tempo è una risorsa preziosa! E gli appuntamenti dell’ultima ora sono sempre più frequenti: servono styling duraturi, sempre a portata di mano e facili e da realizzare, sempre e ovunque.

FING’RS ha risposto a queste esigenze con le incredibili unghie artificiali Flexi Nails, introducendo una nuova, flessibile innovazione di prodotto: materiale ultra leggero e aspetto meravigliosamente naturale fanno delle Flexi Nails un assoluto must‐have 2012 per lo styling mani. Le Flexi Nails sono dedicate a tutte le donne che vogliono sempre avere a portata di mano usa soluzione di stile per la propria manicure, flessibile e adattabile a ogni circostanza.

 

Grazie alla loro perfetta trasparenza, le unghie Flexi Nails appaiono sorprendentemente naturali, e la loro eccezionale flessibilità fa in modo che si adattino perfettamente alle unghie di tutte noi. Impeccabili fino a due settimane, senza bisogno di ritocchi.

[ad#vale250]

Il segreto delle unghie Flexi Nails è racchiuso nel materiale di realizzazione, così flessibile e leggero che, una volta indossate, rende difficile distinguerle, tanto da non aver neppure la percezione di indossarle! I vantaggi sono molti. Questo materiale permette alle unghie artificiali di adattarsi perfettamente a tutte le unghie natuali, diventando praticamente un tutt’uno con esse. Unghie flessibili e dall’aspetto iper‐naturale assicurano il massimo comfort e unghie magnifiche: uniformi e lucide, praticamente perfette.

E chi non rinuncia al piacere del colore può smaltare le Flexi Nails del colore che preferisce!

Applicazione: La speciale tab di applicazione presente sulle unghie consente di indossarle con semplicità e accuratezza. Seleziona, per ciauscun unghia naturale, l’unghia Flexi Nails che meglio si adatta, tra le 14 misure disponibili. Stendi la colla per unghie inclusa nella confezione sul retro dell’unghia artificiale e, aiutandoti con la tab di applicazione, posizionala sull’unghia naturale. Applica una leggera pressione per circa 30 secondi. Ora stacca la tab di applicazione. Se ti fa piacere puoi smaltare le tue nuove unghie, ma sono bellissime anche senza smalto! Per rimuovere le Flexi Nails usa il solvente FING’RS: non strappare via le unghie artificiali!

Le Flexi Nails FING’RS saranno disponibili a partire da giugno 2012 nelle migliori profumerie e centri commerciali, al prezzo consigliato di 6.70€.

Categorie Anteprime, Fing'rs

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *