Cerchi idee per i tuoi look primaverili? Ecco le proposte dei make up artist Revlon!

Cerchi idee per i tuoi look primaverili? Ecco le proposte dei make up artist Revlon!

Noi make up addicted – si sa – siamo sempre alla ricerca di novità e di colore, di idee per realizzare i nostri look speciali… sopratutto quando arriva la primavera!

Ecco una piccola guida realizzata da Revlon per imparare a truccarsi con pochi prodotti, ottenendo un risultato da make up artist!

Si tratta di un look, a mio avviso, molto semplice da realizzare ma decisamente d’effetto… E sarà possibile declinarlo in tutti i nostri colori preferiti! Basta applicare gli ombretti come illustrato in questo piccolo schema, siano essi in contrasto o appartenenti alla medesima “famiglia”, e… sfumare sfumare sfumare!

Le combinazioni di colore qui proposte sono contenute nelle nuove palettine di ombretti ColorStay 16 Hours (a proposito… Rimanete sintonizzate, perché presto pubblicheremo la review della versione Attitude!).

Per completare il look e renderlo più sexy e intrigante revlon propone di utilizzare il nuovo ColorStay Creme Gel Liner (che recensiremo presto!!).

Il tocco finale di ogni trucco occhi è certamente il mascara! In questo caso la proposta Revlon è il Photoready 3D Volume Mascara, che promette ciglia più grandi ed un effetto volume tridimensionale!

Ed infine, una piccola chicca per quelle di voi che si sentono già proiettate verso la stagione del mare e delle vacanze…  la proposta della make up artist Monica Robustelli: Quadricromia per l’estate!

Come realizzarlo? Basterà delineare il contorno degli occhi con un eyeliner, utilizzare un ombretto scuro all’angolo esterno ed una sfumatura più chiara dello stesso colore all’angolo interno. Infine, nella porzione centrale di palpebra, rimasta vuota, applicare un colore vibrante che sia in contrasto con quelli già utilizzati! Come sempre, il look sarà completo con una buona dose di matita e mascara a volontà!

Categorie Revlon, Tutorial MakeUp

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *