Pupa: Anteprima Trattamenti Anticellulite

Pupa: Anteprima Trattamenti Anticellulite

All’evento Pupa non abbiamo parlato solo di makeup, ma anche di alcuni prodotti per il corpo che sicuramente faranno gola a molte ragazze. Elisa ci ha infatti presentato 3 prodotti Anticellulite: due creme e uno scrub… e ci ha fatto scoprire alcuni comportamenti da evitare per contrastare l’insorgere di queste inestetismi cutanei: probabilmente saprete che bisogna bere tanta acqua, ma sapevate che bisogna evitare di accavallare le gambe e non portare troppo a lungo tacchi alti?

 

Passiamo ora ai nuovi prodotti corpo di Pupa: la principale innovazione è la tecnologia cel-concept 20%, un’esclusiva dei laboratori Pupa, che promette trattamenti efficaci in sole 4 settimane, con i primi effetti già solo dopo 2 settimane. I test in vitro dimostrano una duplice azione di trattamento: lipolitica e anti-accumulo. Stimola la riduzione dei grassi in eccesso accumulati nelle cellule adipose e, contemporaneamente, inibisce il deposito di nuovi grassi.

Le due creme anticellulite sono:

  • l’Anticellulite anti-acqua intensivo
  • l’Anticellulite evidente e radicata

ognuna adatta a un tipo specifico di cellulite; per la massima efficacia è necessario scegliere il prodotto che più si addice alle caratteristiche della nostra pelle e non il trattamento “più aggressivo”. Il trattamento anti-acqua intensivo è infatti dedicato alla cellulite più giovane (quella visibile solo pizzicando la pelle) ed è efficace per combattere i tessuti gonfi e la ritenzione idrica. Il trattamento contro la cellulite evidente e radicata serve invece per combattere la cellulite che ha raggiunto stadi più avanzati, visibile già senza pizzicare la pelle.

Questi prodotti devono essere massaggiati sulla pelle, partendo dalle caviglie e arrivando fino alle cosce, due volte al giorno, mattino e sera, per 4 settimane. Come tutti i trattamenti cosmetici dopo le prime 4 settimane è necessario il “mantenimento” del trattamento, con l’applicazione almeno una volta al giorno.

Entrambi questi prodotti sono contenuti in un tubo bianco da 250 mL e hanno un prezzo pieno di 28€.

[ad#vale250]

Il terzo prodotto, da usare in abbinamento alla crema anticellulite, è il Gommage intensivo anticellulite. Si tratta di uno scrub da utilizzare due volte alla settimana (massaggiando sulla pelle umida e poi risciacquando) per contrastare la cellulite, la ritenzione idrica e la pelle poco tonica.  Aiuta infatti ad ottenere una pelle omogenea, liscia e levigata.

Anche lo scrub è contenuto in un tubo verde da 250 mL e ha un prezzo pieno di 22€.

In questi giorni ho subito cominciato con il trattamento: per ora posso dirvi che la profumazione è davvero fresca e piacevole e la pelle risulta morbida e liscia al tatto dopo l’applicazione. Ovviamente per un’opinione sull’efficacia del trattamento dovremo aspettare almeno le prime due settimane dall’inizio del trattamento, quindi non perdetevi i nostri articoli! Vi racconteremo la nostra esperienza e i dettagli sull’applicazione dei prodotti.

Vi hanno incuriosito questi prodotti per il corpo?


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *