Recensione smalto Kiko Rosa Lampone n°361

Ciao a tutte le MakeUpAddicted!

La scorsa settimana sono andata a Roma per un po’ di shopping con un’amica e, ovviamente, non potevamo non passare anche da Kiko!

Sono partita pensando “non mi serve nulla” ma avevo dimenticato il piccolo dettaglio dei mascara in offerta a 3,90 €… e va bene, giusto perché costano poco!

Ma non è di un mascara che vi parlerò e questo vuol dire che non ho resistito alla tentazione di acquistare anche qualcos’altro.

Recentemente avevo visto in un video su youtube lo swatch di uno dei nuovi smalti di questo brand e me n’ero innamorata… quindi come potevo non prenderlo, trovandomi lì?

Non avevo con me la mia agenda con annessa wishlist ma guardando i colori non ho avuto dubbi: si trattava del numero 361!

E’ un rosa lampone a mio parere bellissimo e particolare, essendo io abituata a portare colori porpora o fucsia. E’ molto acceso ed ha un finish laccato, un colore che indubbiamente mancava nella mia piccola collezione!

Stendendolo ho notato che, nonostante la mia goffaggine, la formulazione è tanto buona da consentire anche a tipe con la mano poco ferma come me una stesura ottimale già al primo colpo. Questo smalto è la perfetta via di mezzo tra una consistenza liquida e una densa. Inoltre, con una sola passata la coprenza e già totale ma nella foto a seguire vi mostro comunque due passate (per avere un colore ancora più corposo) e l’ausilio di un top coat:

Lo smalto asciuga piuttosto in fretta e dura circa 4 giorni; già il primo giorno ho notato delle piccole scheggiature sulla punta delle unghie ma non so dirvi se ciò sia dovuto al nuovo top coat che ho utilizzato per la prima volta proprio in quest’occasione oppure no, comunque sia nei giorni successivi lo smalto non si è rovinato quasi per nulla.

La boccetta è la solita proposta da Kiko, squadrata e dal tappo nero e allungato che permette una buona maneggevolezza dell’applicatore.

Insomma, questo smalto mi ha pienamente conquistata!

A voi i commenti 😉

Categorie KIKO, Review, Smalto

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. tory salvo
    Rispondi maggio 18, 22:47 #1 tory salvo

    A parte lo Smalto che altro hai provato che puo’ valere la pena ?io mi sono trovata bene con gli ombretti mono metallizzati ma con i lucidalabbra o con i matitoni rossetto mi sono trovata malissimo vanno subito nelle pieghe dopo poco tempo dall’applicazione

    • Ilaria Giannino
      Rispondi maggio 19, 20:05 Ilaria Giannino Autore

      Uso spesso il gel trasparente per fissare le sopracciglia e l’eyeliner in penna…mi sono trovata bene anche con un rossetto matt scuro (numero 88):)

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *