Pupa Web Makeup Session 2012: una giornata da Vamp!

Pupa Web Makeup Session 2012: una giornata da Vamp!

Come vi abbiamo già anticipato, Sabato 24 Marzo Silvia ed io abbiamo partecipato alla seconda Web Makeup Session di Pupa Milano, una bellissima giornata all’insegna del makeup e di tante novità.

Dobbiamo ammettere che Pupa ci ha davvero stupito fin dai primi momenti dell’evento, cominciando dalla fantastica location, che ci è stata tenuta nascosta fino al momento in cui ci abbiamo messo piede! Immaginate la nostra sorpresa quando un ascensore ci ha portato al trentunesimo piano del Grattacielo Pirelli a Milano e ci siamo trovate in un loft con una vista suggestiva su tutta la città:

 

 

A dire la verità le sorprese erano già cominciate qualche giorno prima dell’evento, quando abbiamo ricevuto un misterioso cofanetto che conteneva la prima di una lunga serie di anteprime!

 

All’interno della confezione abbiamo trovato i 6 nuovi mascara della linea “Vamp!” che promettono volume smisurato e ciglia esagerate. Come poi ci ha spiegato Giorgio Forgani, la composizione cremosa e ricca del mascara permette di costruire le ciglia grazie al polimero “vampful”, lasciandole morbide ed elastiche. La formula del mascara unita alla forma sinuosa dello scovolo permettono di ottenere un effetto davvero smisurato.

 

I colori che usciranno all’inizio di Aprile sono:

  • numero 100, un nero intenso composto non solo dal classico pigmento carbon black ma anche dal pigmento blue marine. Questa combo permette di ottenere un nero vibrante, perfetto per illuminare gli occhi scuri
  • numero 200, un bel marrone che non tende al rosso o al grigio
  • numero 300, un blu notte profondo
  • numero 301, un blu elettrico davvero intenso
  • numero 400, un mascara viola che ha nella sua formula una terra rossa che permette di ottenere un colore molto acceso
  • numero 500, un verde smeraldo per delle ciglia dalla forte personalità
Non siete ancora convinte?! Guardate l’effetto del numero 100 sulle mie ciglia!

 

[ad#vale250]

Il prezzo pieno sarà di 11,90€, un prezzo davvero molto competitivo per un mascara di qualità, soprattutto ricordando che i prodotti Pupa si trovano spesso nelle profumerie a un prezzo scontato rispetto al prezzo ufficiale.

Inoltre lo staff ci ha comunicato che in contemporanea al lancio di Vamp! ci saranno delle promozioni sui mascara per chi, ad esempio, vuole continuare a ottenere la definizione del mascara Diva’s Lashes.

Dopo la presentazione ci è stata data la possibilità di farci fare uno scatto in bianco e nero da Vamp dal famoso fotografo Marco Craig (dopo essere passate da Giorgio per un ritocco al nostro makeup!) che ha immortalato il nostro sguardo con indosso i nuovi mascara.

Ma ovviamente questa è solo la prima anticipazione! Continuate a seguire i prossimi articoli per scoprire tutte le novità per la primavera-estate di Pupa Milano!

Per ora cosa pensate di Vamp? Vi piace l’effetto che fa sulle ciglia?

Categorie Eventi, Mascara, Pupa

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *